“Hanno ricoverato mia figlia, io non c’ero..”: la famosissima si dispera sui social, cos’è successo alla bambina

Sophie Codegoni e il dramma della piccola Celine.

Attimi di terrore che solamente una mamma può percepire quando le brutte notizie riguardano il proprio figlio. È questo quanto capitato a Sophie Codegoni, la quale ha raccontato di trovarsi a Parigi quando la figlia è stata portata in ospedale a seguito di convulsioni febbrili.

Sophie Codegoni e il malessere di Celine
Sophie Codegoni e la figlia Celine

Ecco le sue parole in merito al suo grande senso di colpa.

La figlia si sente male mentre la madre è a Parigi: ecco che cosa è successo a Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è un personaggio televisivo che negli ultimi anni ha saputo affermarsi come tronista, ex gieffina e come influencer. All’interno della casa del Grande Fratello ha avuto modo di conoscere Alessandro Basciano. Con lui è nato l’amore e da questo è nata poi la piccola Celine Blue.

Il dramma di Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

I due si sono poi lasciati, ma giorno dopo giorno continuano a collaborare per regalare più amore possibile alla loro bimba. Sophie è solita a condividere attimi di vita quotidiana sui social ed è proprio in questi che spesso compare anche la bella Celine.

Qualche ora fa però, l’influencer ha pubblicato un video nel quale è apparsa molto preoccupata e dove ha voluto raccontare ai suoi fan la sua brutta esperienza. La donna ha raccontato che si trovava a Parigi in occasione della settimana della moda, quando ha ricevuto la telefonata che non avrebbe mai pensato di ricevere.

Mi sento in colpa per quello che è successo a mia figlia: le parole della tronista

Sophie ha quindi raccontato di aver ricevuto una chiamata che la informava di come la figlia fosse stata ricoverata in ospedale a causa di alcune convulsioni febbrili. Si tratta di un evento che può verificarsi con grande frequenza nei bambini piccoli, soprattutto nei primi anni di vita.

Ovviamente Sophie ha preso il primo aereo per ricongiungersi alla piccola Celine e si è poi presa una pausa dai social per poterle stare accanto al meglio. Ora la piccolina sta bene, ma Sophie non ha potuto fare a meno di pensare al grande senso di colpa dovuto alla lontananza in un momento così delicato per la sua bambina. Per fortuna è andato tutto bene.

Il senso di colpa di Sophie Codegoni
Sphie e Celine
Ci siamo presi un bello spavento. Ho preso il primo volo, ho abbandonato tutto perché la paura era tanta. Ho passato due giorni con lei in ospedale, ha avuto delle convulsioni febbrili ma è una cosa molto comune e ci sono bambini più predisposti anche se potrebbero non tornarle più. Ti prende l’ansia perché non te lo aspetti e adesso sto scaricando la tensione. L’unica cosa è stata il fatto di essere lontana da lei. Mi sono sentita in colpa, ma ero sollevata perché con lei c’era mia mamma.