Happy Days, i personaggi nel 2019: come sono diventati?
Happy Days, i personaggi nel 2019: come sono diventati tutti i componenti del cast della celebre serie tv?
Happy Days, come sono i personaggi oggi nel 2019? Come sono diventati i nostri beniamini che ci hanno fatto vivere storie uniche in una serie tv che ha letteralmente scritto la storia della televisione internazionale? Se siete curiosi, eccoli qui in una reunion che fa battere il cuore.
Il cast di Happy Days si è trovato insieme in occasione di un evento che si è svolto a Los Angeles, dedicato a Garry Marshall, storico creatore della serie televisiva. L’uomo è morto nel 2016, dopo averci regalato grandi capolavori. Non solo i mitici episodi di Happy Days, ma anche un film entrato nella storia della cinematografia internazionale come Pretty Woman.
In posa in foto che fanno la gioia di tutti i fan di Happy Days, Ron Howard, Henry Winkler, Donny Most, Anson Williams e Marion Ross. Che per noi che siamo cresciuti a pane e Happy Days si chiamano in realtà Richie Cunningham, Fonzie Fonzarelli, Ralph Malph, Potsie Weber e Marion Cunningham. La famiglia Cunningham allargata.
La reunion dei personaggi è una manna dal cielo. Sono 35 anni che la serie si è conclusa. Dal 1974 ci ha tenuto compagnia per molti anni e a dire il vero ha continuato ancora a lungo. E scommettiamo che ancora oggi continuiamo a guardare quella serie con un pizzico di nostalgia…
Certo, i protagonisti sono un po’ invecchiati, come è inevitabile che sia. Ma i volti, i sorrisi e gli sguardi si riconoscono alla perfezione. Ed è come tornare indietro nel tempo.
Ed è come se Happy Days non fosse mai finito. E noi fossimo ancora insieme alla famiglia allargata più famosa del piccolo schermo che ci ha insegnato tante cose e ci ha fatto battere il cuore in più di un’occasione.