Harry e Meghan Markle, la regina Elisabetta blocca il marchio “Sussex Royal”
La regina Elisabetta avrebbe bloccato il marchio "Sussex Royal" di Harry e Meghan Markle secondo le ultime indiscrezioni riportate dai tabloid britannici
La regina Elisabetta avrebbe bloccato il marchio Sussex Royal di Harry e Meghan Markle secondo le ultime indiscrezioni riportate dai tabloid britannici. I due hanno deciso di dare le dimissioni da membri senior della famiglia reale e trasferirsi in Canada ma speravano di poter usare, nel futuro, il loro marchio. Non sarà così, a quanto sembra; ecco cos’è accaduto.
Come ben sapete, Harry e Meghan Markle hanno preso la loro decisione: lasciare gli impegni reali per poter vivere meglio la loro vita come una normale famiglia. Ovviamente, rinunciando a tutto ciò, dovranno dire addio anche al loro patrimonio e alle entrate finanziarie che permettevano loro di vivere agevolmente. Per guadagnarsi da vivere, la coppia aveva pensato di sfruttare il loro marchio di Duca e Duchessa di Sussex ma la regina sembra decisa a non permetterglielo. Lo rivelano alcuni tabloid britannici che parlano di un irremovibile veto alla parola royal affiancata ai nomi di Harry e Meghan Markle.
Una brutta notizia per il Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle che, ultimamente, si erano lanciati a tutto gas sui social, aprendo il loro account Instagram @sussexroyal, The Duke and Duchess of Sussex, The official Instagram account of The Duke and Duchess of Sussex e il loro sito sussexroyal.com in cui avevano investito una bella somma di denaro.
Il Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle speravano, infatti, di poter tratte profitto dal marchio ma sembra che la Regina Elisabetta abbia detto un no deciso. Cosa accadrà adesso? I due dovranno trovare fonti di guadagno alternative per continuare a vivere bene. Siamo sicuri, però, che non sarà un problema per loro.
Di fatto, il No deciso della sovrana d’Inghilterra ha senso. La regina Elisabetta, infatti, ha accettato la decisione della coppia di sottrarsi agli impegni reali ma non vuole, ovviamente, vederli “lucrare” sul marchio reale. Un modo per dire loro che “non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca”.
L’attrice americana, infatti, avrebbe ricevuto diverse proposte dal mondo del cinema che starebbe valutando. Harry e Meghan Markle sono liberi di sceglie come vivere la loro vita ma non possono strumentalizzare il nome della monarchia britannica.
A mettere i punti sulle i è stato il Daily Mail che ha scritto in un recente articolo:
“È una situazione delicata. Mancano ancora i dettagli, i Sussex però hanno preso atto della decisione. Quasi tutti a Buckingham Palace sapevano che sarebbe finita così. Forse persino Harry e Meghan immaginavano un simile epilogo, nonostante le tante energie spese per quel marchio”.