Harry Windsor e Meghan Markle non sono più Sussex Royal: “Grazie di tutto”

È arrivato ufficialmente l'addio da parte dell'ex Principe Harry Windsor e della moglie Meghan Markle come Sussex Royal. Il saluto in un post su Instagram

Di Harry Windsor e della sua bellissima moglie Meghan Markle si è parlato tanto e per molto tempo. La coppia reale ha preso strade divergenti dalla famiglia ed ora hanno detto ufficialmente addio come Sussex Royal e su un post in instagram hanno scritto: “Grazie di tutto“.

https://www.instagram.com/p/B7EaGS_Jpb9/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ex Principe Harry famoso fin da piccolo per essere il ribelle della Royal Family e la bella moglie Meghan Markle hanno quindi preso una decisione davvero importante, quella di dire addio al nome Sussex Royal sia per gli eventi a fini di beneficenza, sia per il sito che per i post che pubblicheranno su Instagram. Nell’ultimo post pubblicato sul social network, si sono firmati semplicemente con il loro nome di battesimo.

https://www.instagram.com/p/B-XTsETJsU0/?utm_source=ig_web_copy_link

La Regina Elisabetta II, ha vietato all’ex principe Harry Windsor e a Meghan Markle di usufruire del marchio Sussex Royal. La coppia però non sembra affatto dispiaciuta della scelta presa dalla Regina Elisabetta dato che la stessa Meghan non amava particolarmente del tutto gli obblighi reali e proprio qualche tempo fa ha raccontati di come sposare Harry non sia stata solo una favola.

Si tratta di una scelta certamente clamorosa: rinunciare al titolo reale ed uscire dalla Royal Family come membri senior non è cosa da poco. Ma la coppia Harry Windsor e Meghan Markle ha sempre manifestato di voler costruire una propria indipendenza nonostante abbiano affermato: “Continueremo a supportare pienamente Sua Maestà La Regina”.

 

Nel lungo messaggio diretto a coloro che li hanno sempre seguiti e sostenuti, ringraziano di cuore per l’affetto e la partecipazione alla loro scelta, ormai in caldo da tempo. In una nota, riportata da TheSun, è stato sottolineato che la coppia non userà più Instagram e il sito che riportano il marchio Sussex Royal. La coppia Harry Windsor e Meghan Markle catalizzeranno la loro attenzione per tutti i prossimi mesi alla loro famiglie e alla fondazione di una nuova organizzazione non-profit.

Come concordato con la Famiglia Reale, il Duca e la Duchessa del Sussex non useranno più il nome Sussex Royal per le loro organizzazioni benefiche, per Instagram o per il sito. Il Duca e la Duchessa del Sussex trascorreranno i prossimi mesi concentrandosi sulla loro famiglia e continuando a fare ciò che possono, in sicurezza e privatamente, per supportare le iniziative benefiche pre-esistenti mentre sviluppano la futura organizzazione non-profit. Dopo il post di oggi, il Duca e la Duchessa del Sussex non posteranno più su Instagram sotto il nome ‘Sussex Royal’ e non aggiorneranno più il sito SussexRoyal.com. Sia l’account Instagram che il sito rimarranno online, sebbene inattivi”.