Heidi Baci svela i motivi della sua sparizione dal Grande Fratello: “Mia madre stava male”

Heidi Baci torna al Grande Fratello e scatena la reazione critica degli inquilini

Dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello senza salutare gli inquilini, Heidi Baci è comparsa di nuovo sul piccolo schermo. Il volto televisivo ha fatto ritorno al reality show condotto da Alfonso Signorini per svelare i motivi della sua sparizione. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Baci Heidi

Dopo il duro confronto avuto con suo padre all’interno della casa più spiata d’Italia, Heidi Baci è finita al centro di uno scandalo mediatico. Qualche giorno fa, il volto televisivo si trovava nella casa del Grande Fratello quando ha ricevuto una sorpresa da suo padre il quale ha commentato in modo negativo la sua frequentazione con Massimiliano Varrese.

Dopo la chiacchierata con suo padre, l’ex gieffina aveva deciso di abbandonare il gioco ed è uscita dalla casa senza salutare i suoi coinquilini. Nel corso della puntata andata in onda ieri 23 ottobre Heidi è tornata al reality condotto da Alfonso Signorini per spiegare il motivo della sua scelta:

Sono una persona libera e sto benissimo, volevo tranquillizzare tutti, sono andata via per scelta mia, mia mamma stava male e non avrei potuto fare diversamente.

Successivamente, l’ex gieffina ha dichiarato di essersi sentita manipolata e, a questo punto, la replica di Massimiliano Varrese non si è fatta attendere:

Io non ho mai fatto questo tipo di discorsi. È solo un modo di non prendersi le responsabilità, nessuno ha mai manipolato nessuno, ne è convinta per lavarsi dalle responsabilità, di rispondere delle proprie azioni. Ora è comodo accusare me di tutto quanto. Parlarmi in questo modo lo trovo di poco gusto.

Sulla questione è intervenuta anche Fiordaliso la quale ha avuto una reazione critica. Queste sono state le sue parole:

Vorrei solo dire che se è un’adulta come fa ad essere manipolata. Hai fatto bene ad andare a casa per tua madre, ma il discorso che ha fatto tuo padre, mettendo all’angolo un uomo meraviglioso io non lo accetto e non mi piace.