“Ho avuto un grosso problema” La famosa della tv ricoverata in ospedale: cosa è successo e come sta ora
È reduce da un intervento al menisco la famosa della tv, affiancata e supportata dall'amica di sempre
La nota showgirl e conduttrice televisiva Samantha De Grenet è reduce da un recente intervento al menisco.
Durante il suo ricovero in ospedale, l’ex modella ha ironizzato insieme all’amica Elenoire Casalegno in merito alle proprie condizioni di salute attraverso un video pubblicato sui suoi social. Un video che, però, non ha mancato di suscitare una serie di polemiche da parte di un gran numero di utenti, ai quali la diretta interessata ha fornito la seguente risposta:
“Nell’ultimo reel non c’è finzione e dunque non si prende in giro nessuno, solo un idiota insensibile lo farebbe”.
Il video criticato sui social
Il video, divenuto oggetto di discussione sui social, ritrae la nota conduttrice distesa nel letto dell’ospedale mentre chiede all’amica Elenoire di poter mangiare “almeno una focaccia”.
Fingendo di impersonare un fantomatico medico, inoltre, la Casalegno ironizza sulle condizioni di salute dell’amica: “Menisco sinistro? Caviglia? Spalla? Polso?” Ironia a cui La De Grenet puntualmente risponde:
“Il menisco sinistro è stato operato già due volte, ora è il destro. La caviglia sta bene, è un po’ gonfia perché ho zoppicato. La spalla è a posto, ho avuto un grosso problema ma ora tutto risolto. Il posto sta bene, ora ho un problema ai tendini della mano. Nonostante tutto sto bene.“
La risposta di Samantha De Grenet alle polemiche
Dal suo letto di ospedale, Samantha De Grenet ha aggiornato i suoi follower in merito alle sue condizioni di salute, rassicurando sull’esito positivo dell’intervento.
Nel post, la donna inoltre ne approfitta per far chiarezza sul filmato oggetto di critiche lasciandosi andare ad una lunga e profonda riflessione:
“Oggi mi dimettono e torno a casetta, ma per amore della verità volevo chiarire un paio di cosette con quei pochi, pochissimi fortunatamente, che scrivono solo per il gusto di criticare o fare polemiche su qualsiasi cosa uno faccia. Ognuno di noi ha un proprio carattere ed ognuno di noi affronta piccole e/o grandi difficoltà in modi diversi. Ho imparato sulla mia pelle, più volte, che lamentarsi, piangersi addosso, disperarsi non serve ad affrontare i problemi, anzi non possono far altro che peggiorare le situazioni creando tristezza, apatia, dolore ,lacrime e depressione. Ho scelto quindi, o comunque di provarci sempre, a non abbattermi, ad affrontare ciò che mi si presenta con forza, energia positiva, e là dove è possibile con una bella e sana ironia”.
Ed ha concluso:
“Rispettando sempre tutti e tutto, continueremo a fare ciò che ci piace e che ci diverte, a fare i nostri video che ai più fortunatamente fanno ridere e a cercare di strappare un piccolo tiepido sorriso anche ai più scettici. Con l’occasione desidero ringraziare tutti voi che mi avete inviato migliaia di messaggi di pronta guarigione carichi di affetto. Siete speciali”.