“Ho paura di non farcela” Grande Fratello, concorrente vicino all’addio? Sono ore di ansia all’interno della casa più spiata d’Italia

La decisione dell'inquilino della nuova edizione del Grande Fratello

La puntata di ieri sera e la visita della moglie Carmen non sono di certo servite per tranquillizzare Enzo Paolo Turchi in questa avventura all’interno della casa del Grande Fratello. Il grande ballerino e coreografo sta vivendo dei momenti molto grigi e potrebbe aver maturato una decisione inaspettata.

Enzo Paolo Turchi lascerà la casa del Gf?
Enzo Paolo Turchi

Ecco che cosa abbiamo scoperto su questa decisione.

Grande Fratello: Enzo Paolo Turchi lascia la casa?

Una settimana davvero molto intensa quella che Enzo Paolo Turchi ha vissuto all’interno della casa del Grande Fratello. L’uomo è caduto nella depressione più totale, rivelando poi in puntata tutte le fragilità che lo hanno messo in crisi nell’ultimo periodo.

La decisione di Enzo Paolo Turchi
Enzo Paolo Turchi al Gf

A quanto pare però, questa non sarebbe l’unica crisi che il ballerino sta vivendo in questo periodo in quanto ci sarebbero delle difficoltà anche con l’amore della sua vita, ovvero Carmen Russo. Lui non si sente all’altezza di questo rapporto e quindi comincia a pensare al fatto che la moglie possa volere qualcun altro al suo fianco.

Nella puntata di ieri sera lei è entrata in casa per cercare di rassicurarlo e dargli quello sprint in più per farlo proseguire in quella stessa avventura che lei ha vissuto diversi anni fa. Il volto di Enzo Paolo però non ha fatto presagire nulla di buono, se non fino a qualche ora fa quando è arrivata la decisione del coreografo.

La decisione del ballerino

Dopo aver incontrato la moglie, Enzo Paolo ha trascorso buona parte della serata nel confessionale al fine di confidarsi con gli autori e valutare bene cosa fare del suo percorso nella casa. Da una parte non vorrebbe abbandonare lo show, in quanto si tratta di un’ottima occasione per vivere ancora qualche soddisfazione in ambito televisivo.

I dubbi di Enzo Paolo Turchi
Enzo Paolo Turchi

I dubbi hanno però hanno deciso di presentargli il conto, così come la mancanza della figlia e la crisi con la moglie. Proprio per questo poco fa Enzo Paolo ha deciso di continuare il suo percorso nella casa del Grande Fratello. Ecco le sue parole ad Alfonso Signorini.

Io ho deciso di restare, ma ho paura di non farcela. Ho tanta voglia di restare, ma se non mi sento in grado fisicamente di continuare la mia avventura io te lo dirò faccia a faccia.

LEGGI ANCHE: “Vuole lasciare la casa” Caos al Grande Fratello, intervengono gli autori: cosa sta succedendo