“Ho un annuncio da fare” Chiara Ferragni non si nasconde più e confessa tutto: chi se l’aspettava
La bionda influencer ha deciso di rompere il silenzio, tornando a parlare con i suoi fan su Instagram di come va la sua nuova vita
L’abbiamo vista piangere dopo il caos derivante dal caso Balocco e la presunta beneficenza per un ospedale pediatrico a seguito dell’acquisto dei pandori da lei griffati. L’abbiamo vista preoccupata e triste dopo la separazione da Fedez. Ma l’influencer è riuscita a ritrovare il sorriso, anche grazie ai figli Leone e Vittoria. Chiara Ferragni è entusiasta della sua nuova vita.
L’imprenditrice digitale ha deciso di tornare a parlare ai suoi follower, in alcune storie che ha pubblicato sul suo account Instagram nella giornata di mercoledì 12 giugno. Ha voluto raccontare un po’ come vanno le sue cose oggi.
Ovviamente non ha nascosto che ha vissuto un periodo piuttosto complicato e non facile da affrontare. Oggi, però, sta ricostruendo pian piano la sua vita. Salutando tutti con un classico “Ciao guys“, aggiorna un po’ tutti in merito a come vanno le cose in questo momento.
Archiviato ormai il matrimonio con Fedez (che sembra essere tornato adolescente, visto che si è messo a fare anche scherzi telefonici), si parla già di papabili partner per la bionda influencer.
Se l’ex marito si starebbe già consolando con la modella francese Garance Authié, di 20 anni più giovane, l’imprenditrice è stata avvistata con Tony Effe, il “nemico” di Fedez in ambito musicale. Ovviamente pende ancora sulla sua testa la multa dell’Antitrust e l’indagine per truffa per il caso Balocco.
Chiara Ferragni, la nuova vita dell’influencer investita dal caso Balocco
Chiara è pronta a ripartire. Il video lo ha realizzato dal suo ufficio, ricordando che è passato un po’ di tempo dell’ultima volta che ha parlato con i suoi fan. Per questo motivo ha pensato di fare una storia. Anche per ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino negli ultimi mesi. Mesi nei quali ha lavorato molto su se stessa per ricostruirsi e ricominciare.
“Ultimamente ho una nuova energia e per questo devo ringraziare voi per tutti i commenti e per essere sempre stati al mio fianco“: Chiara dice di averne passate tante, ma ora sente di essere tornata se stessa. “Questa è la migliore sensazione possibile“. Lei è entusiasta per tutta questa nuova energia e per quello che verrà, per i nuovi progetti che non vede l’ora di condividere e, in generale, per la sua nuova vita. “Penso che tutti dovremmo cercare la magia nella nostra esistenza. Voglio connettermi di più con voi, vi amo”.