“Ho un tumore al seno maligno” l’annuncio inaspettato della famosissima: sta per entrare in sala operatoria

La scoperta di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ha annunciato di essere stata colpita da un cancro al seno, malattia che avrebbe scoperto nel corso di una tradizionale mammografia. La donna si è quindi sottoposta all’operazione per rimuovere il tumore maligno e solamente ora ha deciso di parlarne.

Sabrina Salerno si opera al seno
Sabrina

Ecco quali sono state le sue parole.

Sabrina Salerno scopre di avere un cancro al seno

Quando sentiamo parlare di brutte malattie non ci focalizziamo sul fatto che potrebbero toccare anche a noi. Questo lo sa molto bene Sabrina Salerno, la quale ha annunciato di essere stata colpita da un cancro al seno.

Sabrina Salerno operata per un cancro al seno
Sabrina Salerno

La famosissima showgirl ha dichiarato di aver fatto scoperta a seguito di una mammografia di routine che ha appunto rivelato la presenza del nodulo in questione. La donna ha dichiarato di non aver mai avuto sintomi, motivo per cui non avrebbe scoperto questo problema se non sottoponendosi ad un esame di questo tipo.

La scoperta è quindi avvenuta a luglio. Nell’ultimo periodo Sabrina ha vissuto il momento con ansia e preoccupazione, ma non si è mai lasciata andare. È proprio per questa ragione che la prevenzione e le diagnosi fatte in maniera precoce possono essere una chiave fondamentale per la salvezza di ognuno di noi.

Sabrina parla dopo l’operazione al seno

Sabrina Salerno ha quindi raccontato la scoperta di questo nodulo maligno. Questo evento l’ha portata a doversi sottoporre ad un intervento chirurgico molto delicato per arrivare a rimuovere del tutto questa massa.

Sabrina Salerno ha scoperto di avere una malattia
Sabrina Salerno

Ovviamente si tratta di un momento molto delicato e sentito, motivo per cui tantissimi colleghi e amici della donna hanno voluto esprimerle la loro massima solidarietà. Tra questi spicca anche Antonella Clerici, la quale ha vissuto un momento analogo qualche mese fa quando una ciste nelle sue ovaie è completamente degenerata. Un grande in bocca al lupo per una donna dal grande coraggio.

LEGGI ANCHE: “Ho bisogno di tempo per..” Antonella Clerici rompe il silenzio dopo l’operazione all’utero: le parole dell’amata conduttrice