Hulk e la sua compagna “nipote” aspettano una bella bambina
Hulk, il bomber della nazionale brasiliana e la sua compagna Camila Angelo aspettano una bambina che si chiamerà Zaya: il post Instagram
L’amore tra il calciatore Givanildo Vieira de Souza, in arte Hulk, e la sua nuova compagna Camila Angelo, non era partito nel migliore dei modi, tenendo conto che lei sarebbe la nipote dell’ex moglie del calciatore. Ma i due neo compagni sono più felici che mai e ora stanno coronando il loro travolgente amore con la nascita di una bambina, che si chiamerà Zaya.
Quando si sono conosciuti nessuno dei due poteva minimamente immaginare ciò che ci sarebbe stato tra loro diversi anni dopo. Hulk, il bomber brasiliano, attualmente in forza all’Atletico Mineiro, è stato sposato con sua moglie per ben 12 anni. Periodo nel quale aveva costruito una bella famiglia e aveva dato alla luce tre figli.
Poi, nel 2018, il matrimonio è entrato in crisi e la coppia si è separata. Nel 2019, lo stesso calciatore è uscito allo scoperto insieme alla sua nuova compagna. Qual è il fatto curioso? Che la sua nuova fiamma è, di fatto, la nipote carnale della sua ex moglie.
In tanti hanno criticato il calciatore e Camila Angelo per la loro relazione, ma il loro amore è parso vero e forte fin dai primi mesi. Un amore che adesso sarà coronato dalla nascita di una bimba.
Hulk, Camila e l’annuncio della gravidanza
Circa due mesi e mezzo fa, sul profilo Instagram del campione è apparsa una bellissima foto che è servita ad annunciare un imminente arrivo della cicogna. Queste le parole che il calciatore ha aggiunto in didascalia:
Oggi con un cuore pieno di gratitudine a DIO, vengo a condividere con voi che per la quarta volta sarò benedetto con un altro bambino. Il mio cuore trabocca di tanta felicità e posso solo dire grazie DIO🙏Non vediamo l’ora di averti figlio(a) ti amiamo incondizionatamente❤️
All’epoca del post i due prossimi genitori non sapevano ancora se erano in attesa di un maschietto o di una femminuccia. Dubbio che si è sciolto qualche settimana più tardi, quando hanno organizzato un fantastico baby shower con palloncini, pasticcini e fuochi d’artificio.
Hulk e Camila si preparano ad accogliere tra le proprie braccia una bella bambina, che si chiamerà Zaya. Molto profondo e dolce anche il significato del nome, che significa destino. Quel destino che ha unito queste due persone profondamente innamorate.