Bohemian Rhapsody tra i film più visti della storia in Italia
Lo sapete che anche Bohemian Rhapsody è tra i film più visti della storia in Italia?
Lo sapete che tra i film più visti nella storia in Italia c’è anche un titolo che è uscito a fine novembre e che negli ultimi mesi del 2018 e in questi primi giorni del 2019 è ancora campione di incassi? Ebbene sì, Bohemian Rhapsody è riuscita a infrangere anche questo record, entrando nella top 20 dei film più visti nel nostro paese di tutti i tempi. Tutto merito del cast, del regista, così come della storia di Freddie Mercury e dei Queen.
Il biopic dedicato a Freddie Mercury e ai Queen sta spopolando in tutto il mondo. Rami Malek ha vinto anche il Golden Globe 2019 come miglior attore e tutti teniamo le dita incrociate anche per gli Oscar 2019. È un film campione di incassi, che ci ha appassionato e che continua a conquistare fan in ogni angolo del pianeta.
Il film ispirato alla storia di Freddie Mercury è entrato di diritto nella lista dei 20 film più visti di sempre in Italia. Il box office ci dice che fino a oggi ha guadagnato 25.3 milioni di euro. Di fatto è il biopic musicale che ha avuto più successo nel nostro paese. Ed è uscito nelle sale il 29 novembre: ancora ha un grande successo di pubblico!
Paul Zonderland, ad di 20th Century Fox Italia, spiega: “Entrare nella lista dei 20 film più visti in Italia è per noi un motivo di grande orgoglio“. E non finisce qui. Il film, che in tutto il mondo ha incassato più di 774 milioni di dollari, è ancora al cinema. E arriverà con una nuova interessante versione.
Il 22 e 23 gennaio 2019 potremo tornare al cinema con la versione Sing Along di Bohemian Rhapsody, la versione karaoke per vedere o rivedere il biopic musicale in sala cantando insieme ai Queen le loro canzoni più famose e popolari.
Alzi la mano chi tornerà al cinema e canterà a squarciagola. Anche se lo abbiamo fatto anche con la prima versione del biopic, non è vero?