“I militari costretti a intervenire” Dramma all’Isola dei Famosi, un naufrago è scomparso: avviate le ricerche
I militari del corpo honduregno avevano subito avviato le ricerche per trovare il naufrago del programma televisivo
Sono stati momenti di choc all’Isola dei Famosi: un naufrago è scomparso (letteralmente), generando un’allarme immediato in tutto il gruppo e la produzione. Il programma, ovviamente, è andato nel panico, tanto che è stata necessaria la chiamata all’esercito dell’Honduras.
I militari del corpo honduregno hanno subito avviato le ricerche per trovare il naufrago del programma. Le forze dell’ordine si sono subito attivate per risolvere l’inquietante mistero che stava prendendo forma minuto dopo minuto. L’Isola dei Famosi ha vissuto ore di grande angoscia, con il naufrago sparito nel nulla.
Dopo un acceso litigio, Angel Cristo Jr. sarebbe svanito improvvisamente e nessuno degli altri concorrenti è riuscito più a trovarlo, nonostante gli sforzi immediati per rintracciarlo. Alla fine, si è scoperto cosa era successo al naufrago del reality show. Non deve essere il massimo ritrovarsi a cercare un disperso in un territorio dell’America centrale che non conosce nessuno dei naufraghi.
La trasmissione di cui stiamo parlando, però, non è quella condotta da Vladimir Luxuria, ma si tratta di Supervivientes, la versione spagnola del reality. Dopo una lite, questo concorrente ha superato l’area di sicurezza, mettendo tutti in allarme. Per oltre tre ore è rimasto irreperibile, fino a quando l’esercito è riuscito a ritrovarlo.
La violazione delle regole arriva, appunto, dopo un diverbio con un’altra naufraga, Aurah Ruiz. Alla fine, è stato trovato sano e salvo e il conduttore di Supervivientes, Carlos Sobera, gli ha chiesto di fare le proprio scuse a tutti: “Voglio scusarmi con l’organizzazione, il programma e tutte le persone che si sono preoccupate per me, perché non ho pensato alle conseguenze e ho agito inconsciamente”.
L’avventura di Angel Cristo Jr. conseguentemente, si è conclusa qui, proprio a causa della violazione del regolamento, mentre Aurah Ruiz è finita al televoto. La ricerca inizialmente senza risultati ha gettato tutti nel panico, ma si è risolta solo grazie all’intervento delle forze militari honduregne.