Iconize sarà a Live – Non è la D’Urso per raccontare la sua verità
Lo ha annunciato Barbara D’Urso, Iconize sarà a Live - Non è la d’Urso per raccontare la sua verità
Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, Barbara D’urso ha dato alcune anticipazioni di quello che vedremo domenica a Live – Non è la D’urso annunciando Iconize sarà presente in studio per raccontare la sua verità.
Secondo quanto ha rivelato la conduttrice, l’influencer sarebbe intenzionato a chiederle scusa in diretta e a chiedere scusa a tutto il pubblico a casa per aver finto un’aggressione.
Sarà lui stesso a spiegare come si sarebbero svolti davvero i fatti.
Nella puntata scorsa di Live, Iconize aveva disertato l’invito perché, a detta sua, il suo manager si era opposto all’ospitata.
Ma oggi Barbara ha voluto accogliere la richiesta del ragazzo e sentire in prima persona qual è la sua versione dei fatti.
Ecco cosa ha detto nella puntata di oggi Barbara D’Urso:
“Iconize vuole chiedere scusa a me e al pubblico; siccome nella vita bisogna perdonare, voglio dare la possibilità ad Iconize di raccontare la sua verità, anche perché ci sarà dell’altro, Iconize dice che le cose non sono andate esattamente come sono state riportate…“
La confessione di Iconize
Proprio pochi giorni fa, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi ha confessato di non essere stato vittima di un pestaggio omofobo che lui stesso ha denunciato.
Sui social ha spiegato:
“Quando è successo tutto quanto era un periodo molto buio, ho subito molte violenze psicologiche ed ero uscito da storie tossiche. Non era un bel momento, tutti abbiamo dei momenti sbagliati e facciamo delle gran cazzate. Mi vergogno di quello che ho fatto, dico anche che tutti possiamo sbagliare, siamo umani. Alzi la mano chi di noi non ha mai fatto una cazzate in vita sua“.
Ed ha precisato che nelle sue decisioni non ha coinvolto l’agenzia e non ha mai ricevuto soldi quando è andato in tv a raccontare la vicenda.
“Mi vergogno anche che qualcuno possa ridicolizzare questa cosa dicendo che mi sono tirato un surgelato in faccia. Non è andata così, non l’ho fatto. Come mi sono fatto male lo so io ma non è andata come in quella scenetta ripugnante. – dice riferendosi al docu film mostrato domenica a ‘Non è la d’Urso’ – Quella scenetta non è vera ma non mi va qui di raccontarlo, è stato autolesionismo“.