Iconize, sfogo dopo le accuse: “Sono sconvolto”
Iconize torna sui social dopo giorni di silenzio, seguiti alle accuse di Soleil Sorge a Pomeriggio Cinque
In passato Iconize, al secolo Marco Ferrero, aveva denunciato tramite i profili social di aver subito un’aggressione omofoba per strada da parte di alcuni sconosciuti. Nel salottino di Barbara d’Urso è saltato fuori che quanto raccontato dall’influencer sarebbe stato montato ad arte. Ospite di Pomeriggio Cinque, l’ex naufraga e fidanzata di Jeremias Rodriguez, Soleil Sorge, ha raccontato la presunta, scomoda, verità.
Soleil Sorge smentisce Iconize
La ragazza avrebbe dei messaggi che suffragherebbero il fatto che l’ex compagno di Tommaso Zorzi abbia mentito. Sentite le accuse della propria ospite, la padrona di casa Barbara d’Urso si è detta schifata dalla cosa e si è proprio infuriata.
Aggiornamento ai fan
Dall’appuntamento di Pomeriggio Cinque del 7 ottobre Iconize ha fatto completamente perdere le sue tracce, fino a qualche ora fa, quando via Instagram Stories ha condiviso uno sfogo. Rivolgendosi ai follower, Marco ha aggiornato i fan sulle sue condizioni.
È certo che capiranno quanto sia sconvolto dalla situazione, ciononostante prosegue dritto per la sua strada, con chi gli vuole bene. Messa alle strette dalla d’Urso, Soleil ha rivelato di avere dei messaggi di Ferrero in cui le confessa di volersi colpire da solo così da inscenare un attacco omofobo per strada.
Barbara d’Urso sul piede di guerra
Non appena Barbara ha sentito le affermazioni, ha guardato dritto in camera. Se è vero – ha detto – è una cosa orribile. Non permette a nessuno di usarla. Alla presentatrice dei palinsesti Mediaset il diretto interessato ha evitato di rispondere, assente dal web fino alle scorse ore.
Iconize: frecciata ai nemici
In tanti gli hanno chiesto come stesse, e Marco ha rassicurato i sostenitori: sta bene, si trova dalla sua famiglia a godersi dei giorni di riposo. Nel frattempo, sembra aver mandato una frecciata alla Sorge. Nei momenti di difficoltà – ha affermato – si vedono i veri amici, ringraziando tutti coloro che gli rimangono accanto.