Iconize smaschera Soleil Sorge: “è troppo stronza per stare zitto”
Iconize, il quale ha finto un aggressione omofoba, ha smascherato Soleil Sorge facendo capire che è stata complice di tutto
Iconize lo ricorderete non solo per essere l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, ma anche per aver finto un aggressione omofoba. Il ragazzo si è tirato un surgelato sull’occhio per rendere il tutto più vero, ma è stato subito smascherato.
In quella vicenda che è stata molto chiacchierata, i suoi amici hanno detto di non saper nulla, compresa Soleil Sorge che però ora sembra esser stata complice. A smascherarla è stato proprio lo youtuber in persona che ha fatto ascoltare l’audio della gieffina.
Si tratta di un audio mandato il giorno in cui lui è andato in tv da Barbara D’Urso a raccontare questa finta aggressione. Soleil Sorge dice:
No, allora, se dobbiamo parlare della recitazione, non dico che tu fossi sgamabile ma proprio come presenza televisiva, non guardavi abbastanza la telecamera. Eri un po’ moscio. Però ci sta nella situazione…poteva starci che eri triste. E poi guardavi costantemente Giorgio, lo guardavi ogni due parole. Quello lo correggerei. Devi pensare al linguaggio fisico. Perché in quel caso lì, se ti guarda uno psicologo, si vedeva proprio che stavi inventando quello che dicevi. Però stiamo parlando della D’Urso. Invece il servizio che ti hanno fatto era stupendo.
Iconize ha poi commentato la vicenda spiegando di averla smascheratosi solo ora perché lei continua a punzecchiarlo a distanza:
Ci sono persone che dicono: ma perché lo dici solo ora che Soleil è al GF? Vuoi fare anche tu qualche reality? Hai bisogno di visibilità? Se avessi voluto, questi audio e queste chat le avrei date in mano a dei giornalisti per cavarci dei soldi. Come ha fatto lei, con tre mesi di puntate, dove io non c’ero mai. Vi ricordo che io sono stato solo una volta in televisione per chiedere scusa. È vero, che avrei potuto pubblicarli allora ma non me la sentivo, perché mi sono chiuso a riccio. Lei, in un momento mio di debolezza, è andata a sput**narmi in tutta Italia. Non per una puntata, ma per dieci, venti, lucrandoci sopra. Quindi guadagnandoci. Vi spiego un po’ come è andata la vicenda”
Alfonso Signorini mostrerà questi video in diretta alla ragazza?