Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno fingendo? La segnalazione
Dopo la diffusione di una segnalazione in rete, Ida Platano e Alessandro Vicinanza finiscono sotto accusa
Senza alcuna ombra di dubbio, Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono stati una delle coppie più amate e chiacchierate di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni, la storia d’amore tra i due sarebbe tutta una “farsa”. A dimostrarlo sarebbe stata una segnalazione emersa sui social. Scopriamo insieme di che cosa si tratta nel dettaglio.
La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza è nato nella studio di Uomini e Donne. Nonostante la coppia sia molto apprezzata dal pubblico italiano, alcune persone nutrono dei dubbi in merito alla veridicità del loro amore.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, nel corso delle ultime ore, i due sono finiti sotto accusa a causa di una segnalazione emersa sui social. A diffondere lo scoop è stata Deianira Marzano:
Ho amicizie in comune con Alessandro e lui e Ida, che millantano questo grande amore. In realtà hanno detto ad amici vicini che comunque stanno al gioco (perché lei sa come funziona). Tanto non le costa nulla, sono amici, si fanno un viaggio, si divertono e la manfrina va avanti. Infatti se noti non si baciano mai.
Tuttavia, dopo la condivisione della notizia da parte della Marzano, Alessandro ha pubblicato un video in cui appare lui stesso insieme a Ida scambiarsi un appassionante bacio. A questo punto, Deianira non ha potuto fare a mento di commentare questa strana casualità:
La Platano mò fa storie che si bacia…Se stai bene con la persona con cui stai non hai bisogno di un confronto con il tuo ex con cui ti sei confrontata mille volte da stremare anche la povera gente che ha seguito questo ‘libro cuore’ scritto con i piedi. Detto ciò, contento il tuo attuale “fidanzato” che a questo punto chiameremo Garrone, protagonista del romanzo. Ma si! Un’ulteriore scusa anche per lui per apparire, così in paese è famoso…
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, nelle prossime registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi, Ida Platano sarà presente in studio per avere un confronto con Riccardo Guarnieri.