Ignazio Moser col volto coperto di sangue: ecco cosa è accaduto
Ignazio Moser appare in una foto scioccante: è una maschera di sangue
Piccola disavventura per Ignazio Moser, vittima di un infortunio che gli ha causato una ferita al volto, sopra l’occhio. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha richiesto i soccorsi e si è fatto suturare la ferita con ben nove punti. Su Instagram ha pubblicato uno scatto piuttosto scioccante, in cui pare una maschera di sangue.
Cos’è capitato di preciso a Ignazio Moser? La dinamica non è stata finora raccontata nei minimi particolari. Il figlio della leggenda del ciclismo Francesco Moser si trovava a Catania per l’evento inaugurale di 21PadelArena, prima struttura indoor del Sud dedicata al padel, uno sport di derivazione tennistica particolarmente diffuso in America Latina e da qualche tempo popolare pure in Italia.
Moser Jr. e Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, hanno affrontato l’ex calciatore Nicola Ventola e il volto di Temptation Island Vip nonché di Uomini e Donne Nicolò Brigante.
Nella story in cui si è mostrato con il volto coperto di sangue, Ignazio ha usato l’hashtag #pedal, perciò è ipotizzabile che il lieve incidente sia avvenuto a causa della partita. Comunque nulla di serio per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha preso la vicenda con ironia e presenta solo un gonfiore all’occhio, evidente ma leggero.
Rientrato a Milano, Ignazio appare sui social network al fianco della fidanzata Cecilia Rodriguez. I due, a circa due anni e mezzo dalla nascita del loro sentimento nella Casa più spiata dagli italiani, mostrano grande affiatamento.
In attesa di mettere su loro famiglia, diventeranno fra pochi mesi zii: la sorella di lei, Belen Rodriguez, è infatti in dolce attesa del compagno Antonino Spinalbanese. Dopo Santiago De Martino, la modella e showgirl avrà una femminuccia, Luna Marie. Inoltre, il clan Rodriguez si è da poco lanciato in un progetto imprenditoriale. I tre fratelli Belen, Cecilia e Jeremias hanno infatti fondato un nuovo marchio di abbigliamento.