Ignazio Moser col volto coperto di sangue: ecco cosa è accaduto

Ignazio Moser appare in una foto scioccante: è una maschera di sangue

Piccola disavventura per Ignazio Moser, vittima di un infortunio che gli ha causato una ferita al volto, sopra l’occhio. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha richiesto i soccorsi e si è fatto suturare la ferita con ben nove punti. Su Instagram ha pubblicato uno scatto piuttosto scioccante, in cui pare una maschera di sangue.

Ignazio Moser primo piano

Cos’è capitato di preciso a Ignazio Moser? La dinamica non è stata finora raccontata nei minimi particolari. Il figlio della leggenda del ciclismo Francesco Moser si trovava a Catania per l’evento inaugurale di 21PadelArena, prima struttura indoor del Sud dedicata al padel, uno sport di derivazione tennistica particolarmente diffuso in America Latina e da qualche tempo popolare pure in Italia.

Moser Ignazio storia di Instagram

Moser Jr. e Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, hanno affrontato l’ex calciatore Nicola Ventola e il volto di Temptation Island Vip nonché di Uomini e Donne Nicolò Brigante.

Nella story in cui si è mostrato con il volto coperto di sangue, Ignazio ha usato l’hashtag #pedal, perciò è ipotizzabile che il lieve incidente sia avvenuto a causa della partita. Comunque nulla di serio per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha preso la vicenda con ironia e presenta solo un gonfiore all’occhio, evidente ma leggero.

storia sui social

Rientrato a Milano, Ignazio appare sui social network al fianco della fidanzata Cecilia Rodriguez. I due, a circa due anni e mezzo dalla nascita del loro sentimento nella Casa più spiata dagli italiani, mostrano grande affiatamento.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in posa

In attesa di mettere su loro famiglia, diventeranno fra pochi mesi zii: la sorella di lei, Belen Rodriguez, è infatti in dolce attesa del compagno Antonino Spinalbanese. Dopo Santiago De Martino, la modella e showgirl avrà una femminuccia, Luna Marie. Inoltre, il clan Rodriguez si è da poco lanciato in un progetto imprenditoriale. I tre fratelli Belen, Cecilia e Jeremias hanno infatti fondato un nuovo marchio di abbigliamento.