Ignazio Moser e Anna Safroncik stanno insieme?
Ignazio Moser e Anna Safroncik stanno insieme o no?
Ignazio Moser e Anna Safroncik stanno davvero insieme? C’è del tenero tra i due come si dice sulle riviste di cronaca rosa e sui siti di gossip? Oppure è tutta un’invenzione, un flirt che non esiste? A spiegare come stanno realmente le cose ci pensano alcuni testimoni presenti insieme a loro a una festa.
Al centro dell’ultimo gossip estivo ci sono proprio loro. Tutto è nato perché i due sono stati avvistati in occasione di una serata al Billionaire di Porto Cervo. Pare che l’ex ciclista non abbia avuto occhi per la bella attrice. Anzi, c’è anche chi sottolinea che i due hanno deciso di lasciare il locale insieme. Tanti indizi che fanno presupporre che tra i due ci sia del tenero, visto che avrebbero passato una serata insieme nel locale di Flavio Briatore in Sardegna. Sarà davvero così?
Ignazio Moser e Anna Safroncik niente amore
A smentire le voci 361magazine.com, che sottolinea quanto tra i due non ci sia proprio niente. I gossip sono assolutamente infondati. Non è assolutamente vero che si sono innamorati e che è esplosa tra i due la passione.
Si tratta solo di voci e rumors che non hanno nessuna attinenza con la realtà. Anche perché ci sono dei testimoni, che hanno partecipato allo stesso party, che sottolineano quanto sia una notizia inventata di sana pianta.
A quanto pare l’attrice e l’ex ciclista, oggi personaggio televisivo, non hanno dato adito a pettegolezzi di questa natura con i loro atteggiamenti. I due si comportavano come dei semplici amici o anche meno, come due persone che si conoscono appena e che si scambiano qualche gentilezza chiacchierando a una festa.
Che Ignazio Moser pensi ancora alla bella Cecilia Rodriguez con cui ha avuto una lunga storia d’amore? O forse ha già voltato pagina, ma non è Anna a far battere il suo cuore?