Il campione italiano si sposa, il clamoroso annuncio condiviso con un video in una location d’eccezione
Il campione non ha dovuto faticare troppo per trovare la location ideale: dal 2021 vive a Parigi, dove gioca per il Paris Saint-Germain.
Sono stati ben otto anni di fidanzamento, ma adesso il campione italiano è pronto a convolare a nozze. La notizia è ormai ufficiale, presto lo vedremo andare all’altare con la sua amata. L’annuncio è stato dato direttamente dalla coppia, dolcemente immortalata in un momento di gioia condiviso con i fan sui social.
Su Instagram, infatti, è apparso un video del romantico momento della proposta di matrimonio. La reazione dei tifosi e degli amici del campione della nazionale azzurra, Gianluigi Donnarumma, è stata immediata. Il web è stato rapidamente inondato di congratulazioni e messaggi d’affetto.
Il futuro sposo ha voluto sorprendere la sua compagna con una proposta indimenticabile. Infatti, l’ambientazione scelta è un appartamento parigino, decorato con un’atmosfera magica. Si vedono candele, petali bianchi e la Torre Eiffel sullo sfondo.
Nel video, si vede la futura sposa entrare bendata, guidata dal calciatore verso il centro della stanza, dove lui l’aspettava in ginocchio con l’anello. Al momento di togliersi la benda, lei non ha potuto fare altro che pronunciare un emozionato “sì”.
I due si sono poi abbracciati, consacrando uno dei momenti più significativi della loro vita. “È tutto reale?” ha scritto lei sui social, ancora sopraffatta dall’emozione. Il portiere campione d’Europa con la nazionale italiana Gianluigi Donnarumma, 25 anni, e Alessia Elefante, 27, si preparano dunque ad andare all’altare.
Il celebre giocatore non ha dovuto faticare troppo per trovare la location ideale: dal 2021 vive a Parigi, dove gioca per il Paris Saint-Germain. La loro storia d’amore è iniziata nel 2016, quando Donnarumma vestiva ancora la maglia del Milan. Lui, già una star del calcio, e Alessia, interior designer, condividono un legame partito dalla loro città natale, Castellammare di Stabia.
Quando lui si è trasferito in Francia, Alessia lo ha seguito. Di recente, la coppia ha celebrato la nascita del loro primo figlio, Leo, arrivato poco più di un mese fa, il 13 settembre 2024. Il campione italiano ha anche accompagnato le dolci foto del bimbo affermando di essere emozionato, ora che potrà “costruire una vita piena di ricordi insieme”.