“Il cane ha miagolato” Fedez, è scontro con il famosissimo, volano scintille e parole pesanti: cosa sta succedendo 

Fedez e il cantante continuano a lanciarsi frecciatine e offese sui social

Un nuovo capitolo nella faida tra Fedez e Tony Effe sta infiammando il mondo del rap italiano. I due artisti, noti per i loro caratteri spumeggianti, si sono affrontati a suon di frecciatine su Instagram, scatenando la curiosità e il gossip tra i fan. Il pubblico si sta chiedendo: cosa ha scatenato questo scontro e dove porterà?

Fedex-Tony Effe
Continua lo scambio di frecciatine sul web dei due noti rapper italiani: Tony Effe e Fedex sono ai ferri corti

Le prime avvisaglie di un dissidio tra Fedez e Tony Effe, frontman della Dark Polo Gang e icona del trap romano, risalgono all’inizio dell’estate. I due si allenavano nella stessa palestra, pubblicando storie insieme su Instagram che sembravano presagire una collaborazione. Tuttavia, dietro le quinte, qualcosa stava andando storto. Fedez avrebbe chiesto a Tony Effe un featuring per il suo tormentone estivo, ma il trapper avrebbe rifiutato. Un “no” che, a quanto pare, ha piantato i semi di una rivalità che oggi è esplosa in tutta la sua forza.

Tony Effe

A complicare ulteriormente le cose, è arrivata una cena “innocente” tra Tony Effe e Chiara Ferragni. Nonostante Tony abbia subito precisato che tra lui e Chiara non ci fosse nulla oltre a una semplice amicizia, il gossip non si è placato. Questo incontro ha gettato ulteriore benzina sul fuoco, rendendo il rapporto tra i due rapper ancora più teso.

Lo scontro si è infiammato definitivamente ieri sera, quando Tony Effe ha pubblicato una storia su Instagram con un criptico messaggio:

“Non svegliare mai il can che dorme.”

Una frase che sembrava essere una frecciatina senza destinatario. Ma è stato solo questione di tempo prima che arrivasse la replica di Fedez, sempre tramite Instagram, rispondendo in modo quasi speculare alla provocazione del collega.

“Non svegliate il cane che dorme che è un casino poi”.
Fedex_Ferragni

Non contento del semplice scambio social, Tony Effe ha rilanciato, pubblicando il suo 64 Bars, un freestyle carico di frecciate al vetriolo. Anche se non ha mai nominato direttamente Fedez, le sue rime sembrano parlare da sole. Alcune frasi sembrano essere un attacco indiretto a Niky Savage, ma è verso Fedez che Tony riserva i colpi più affilati. Tra le rime taglienti, il trapper romano sembra fare riferimento alla passata richiesta di Fedez per un featuring:

“La Chiara dice che mi adora. Non ti ho lasciato la strofa. Hai chiesto alla mia brutta copia, ok. La tua bevanda sa di piscio, l’ho bevuta e mi fa schifo”.

Per amor di completezza Tony Effe pubblica una foto di Fedex con degli agenti di polizia e la didascalia: “ti aspetto Pinocchio“.

Di fronte a queste provocazioni, la risposta di Fedez non si è fatta attendere. Con il suo tipico stile pungente e ironico, ha risposto su Instagram:

“Il cane ha miagolato. Sistemati la permanente che arrivo bellezza”

Dove porterà questo duello? Se Fedez deciderà di rispondere in musica, potremmo assistere a uno dei dissing più interessanti degli ultimi anni, con due dei volti più noti del rap e trap nostrano pronti a scambiarsi rime infuocate.

Intanto Tony Effe è attaccato su vari fronti : è alle prese anche con le voci che circolano sulla sua relazione con Giulia De Lellis.