Il compagno di Simona Ventura con il Covid: “Ho una patologia polmonare..”
Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi positivi al covid: l'uomo ha confessato di avere una patologia preoccupante
Il Festival Di Sanremo è andato a buon fine, tuttavia, qualche intoppo c’è stato. Il primo a contrarre il Covid è stato Irama, il cantante non ha potuto partecipare fisicamente alla kermesse, ma ha guadagnato un bel quinto posto anche con una performance registrata.
La seconda grande assente di questa edizione è stata Simona Ventura, la conduttrice ha scoperto di avere il Covid-19 la mattina che era in partenza per Sanremo.
Grazie ad un tampone rapido la conduttrice ha scoperto di essere positiva, fortunatamente la donna è quasi asintomatica e sembra star bene. Positivo al Coronavirus anche il suo attuale compagno, Giovanni Terzi.
Ospite a Storie Italiane a Eleonora Daniele il giornalista ha confessato di avere dei problemi polmonari che lo fanno stare pacchiò in apprensione per questa condizioni.
Io ho una malattia polmonare molto seria e sono controllato facendo eparina e tutto perché la mia situazione è diversa ma per ora tutto è sotto controllo.
Al momento, anche il giornalista sembra star bene. Ma il dispiacere più grande è stato rivolto proprio a Simona Ventura, l’umorismo ha spiegato: “Le è dispiaciuto tantissimo, ne usciremo più forti di prima”.
Al momento anche la donna sembra star bene, i figli sono tutti negativi tranne la più piccola Caterina. La ragazza è stata adottata da Simona Ventura quando era una bambina, le due sono legatissime. Il figlio di Stefano Bettarini, Niccolò sta bene e anche Giacomo è chiuso in camera per fare la quarantena.
Ovviamente, amici e colleghi non fanno altro che dar supporto alla conduttrice e alla sua famiglia. Ospite nel programma di Paola Perego (ovviamente in videochiamata) il calore ricevuto è stato senz’altro tanto e apprezzatissimo.