Il famoso attore e comico in ospedale per Covid-19: “Respiro grazie ad una macchina”
Brutte notizie per il noto attore e comico di La7, Andrea Pennacchi è ricoverato in gravi condizioni in ospedale, colpa del Covid-19
Le brutte notizie continuano ad arrivare, questa volta ad avere la peggio è Andrea Pennachi. Il celebre attore comico è ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo aver contratto il Covid-19.
Il comico, ospite fisso al programma di La7 Propaganda Live, ha deciso di aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, ma purtroppo non ci sono buone notizie. L’uomo è attaccato alle macchine ed è abbastanza grave.
“Sono attaccato ad una macchina, ma respiro. Respiro grazie ad una macchina”, scrive l’attore, tuttavia non è mancato l’elogio ai medici e infermieri dell’ospedale: “Sono in buonissime mani, abbiamo davvero medici e infermieri di eccellenza e ci tengo a ringraziarli.”
La sua assenza al programma non è passata inosservata, ma Andrea Pennacchi e i famigliari hanno deciso di mantenere la riservatezza perlomeno durante la prima fase della malattia.
Su Twitter in tantissimi hanno dato forza al comico. Andrea Salerno scrive: “Forza Andrea! Ti si aspetta.”, ma non solo. Anche i fan e i conoscenti hanno cercato di tirare su il morale all’attore.
Chi è Andrea Pennacchi
Andrea Pennacchi è noto al grande pubblico per la sua stimata e onoraria carriera. Si laurea in Lingue e Letterature moderne all’università degli Studi di Padova e poi inizia con il teatro.
Dal 2011 scrive e interpreta ruoli di spessore, protagonista dello spettacolo di Mirko Artuso “Eroi“, passa al cinema con il film Io sono Lì di Andrea Segre.
Nel 2013 debutta al Piccolo Teatro di Milano, nell’ambito del Festival Tramadautore. Inizia anche a lavorare in televisione ed a farsi conoscere anche da un target diverso. Prende parte anche alla mini serie Rai, “L’Oriana” e anche altre diverse fiction tra cui Non Uccidere, Don Matteo e 1994.