Il felice annuncio della campionessa Silvia Zennaro: diventerà mamma per la prima volta
La campionessa Silvia Zennaro è in dolce attesa: sui social lo scatto con il futuro papà e la prima ecografia della loro principessa
La campionessa Silvia Zennaro è in dolce attesa. A pochi giorni di distanza dalle nozze, è arrivata la bellissima notizia: diventerà mamma per la prima volta. È stata proprio lei a dare l’annuncio sul suo profilo ufficiale Instagram, pubblicando una foto insieme al futuro papà, mentre stringono la prima ecografia.
Ha accompagnato il bellissimo scatto con un lungo post:
Visualizza questo post su Instagram
Prima foto di famiglia! Vi presentiamo questo Fiorellino, La mia medaglia vinta a casa il giorno dopo essere tornata da Tokyo. Ha già combattuto con le unghie e con i denti durante le olimpiadi, su e giù per le onde, tra una schienata e l’altra, sopportando le mie immersioni in acqua a 5 C° dopo una giornata a 35… Non so come sia possibile ma non c’è dubbio sarà sicuramente un guerriero/a! La fine di un viaggio e l’inizio di un altro.
A distanza di pochi giorni dal primo bellissimo annuncio, Silvia Zennaro ha svelato anche il sesso del bebè che sta crescendo nel suo pancino.
Sempre attraverso Instagram, ha informato i suoi numerosi seguaci di aspettare una bellissima principessa.
Visualizza questo post su Instagram
Baby Silvia in arrivo. It’s a girl.
Chi è Silvia Zennaro
Silvia Zennaro è una velista italiana nata il 26 ottobre 1989 a Chioggia. È una delle punte di diamante della nazionale Italiana di vela, che nel 2016 ha partecipato alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel laser radial femminile, piazzandosi in ventunesima posizione.
In un’intervista ha raccontato di essersi avvicinata alla vela, grazie al suo papà. Sin da bambina la portava sulla barca di famiglia e l’ha fatta avvicinare a questo sport, che oggi è diventato tutta la sua vita. Insieme a lui, ha partecipato alla Lui e Lei a Venezia, dove si sono aggiudicati il premio per la coppia più giovane. Il primo di una lunga serie di successi per la campionessa.