Il figlio di 10 anni di Ben Affleck fa un incidente in retromarcia su una Lamborghini
Cosa è successo e come sta il bambino?
Piccola disavventura per Samuel, il figlio di 10 anni di Ben Affleck: un incidente per lui a bordo di una Lamborghini. Il ragazzino, figlio dell’attore e della collega Jennifer Garner, era salito a bordo di una Lamborghini. La macchina era già accesa e lui per sbaglio ha inserito la retromarcia. Andando a urtare un’altra auto di lusso parcheggiata subito dietro.
Samuel è il terzo figlio di Ben Affleck e Jennifer Garner. Nato nel 2012, ha 10 anni. In questi giorni il bambino era insieme al papà e alla nuova compagna (o vecchia, visto che è un ritorno di fiamma?), Jennifer Lopez. Si trovavano tutti in una concessionaria di Los Angeles quando è avvenuto un incidente.
La coppia stava scegliendo un’auto di lusso da noleggiare. Quando hanno visto una Lamborghini gialla si sono subito innamorati. Ben Affleck ha iniziato a parlare con il noleggiatore, mentre Jennifer Lopez è salita dietro per testare i sedili. E Samuel si è messo improvvisamente alla guida.
L’auto era stata incautamente accesa. E il bambino, quando è salito al posto di guida, ha inserito la retromarcia. L’auto è partita di scatto, andando a sbattere contro un’altra auto di lusso che si trovava parcheggiata all’interno della concessionaria.
TMZ ha anche pubblicato un video dell’accaduto, in cui si vede l’attore che interviene subito, prende Samuel e si assicura che stia bene. E che non combini altri danni. Insieme al bambino, poi, è andato a controllare i danni fatti ad entrambe le auto di lusso.
Il figlio di 10 anni di Ben Affleck fa un incidente sulla Lamborghini parcheggiata
Il portavoce dell’attore fa sapere che stanno tutti bene, anche la compagna che deve aver preso uno spavento notevole. Anche le auto non hanno avuto danni importanti.
La concessionaria, infatti, ha detto che le auto erano parcheggiate molto vicino e c’è stato un minimo contatto, niente di eccezionalmente rovinoso.