Il libro di ricette ispirato ai film di Brad Pitt
Che ne dite di mangiare quello che ha mangiato lui sul grande schermo?
Brad Pitt è sicuramente uno degli attori più amati di Hollywood: è bello, è bravo, è simpatico e ha girato parecchi film di grande successo nel corso della sua lunga carriera. E in molte scene da lui interpretate lo vediamo impegnato a mangiare qualcosa… Pensate che c’è qualcuno che ha deciso di scrivere un libro di ricette basato proprio su quello che Brad Pitt mangia nei suoi film: in questo modo possiamo portare in tavola quello che sul grande schermo ha assaggiato il grande divo. Mica male come idea!
Il libro di ricette è stato ideato dal sito Long Prawn e si chiama Fat Brad: si tratta di ricette assolutamente serie, ideate e testate dagli chef Ali Currey-Voumard e Mietta Coventry. All’interno possiamo trovare, ad esempio, un hamburger ispirato a quello che lui mangia in Ocean’s 11…
Il libro di ricette può essere pre ordinato direttamente sul sito, al costo di 24.99 dollari: un bel regalo di Natale per quell’amica appassionata di cucina e di Brad Pitt, che ne dite? Ah, ovviamente è in inglese, ma non è un problema, vero?
In attesa di provare le ricette, godiamoci un po’ di scene con protagonisti Brad Pitt e il cibo!