Il look di Aurora Ramazzotti ispirato agli anni 2000: il prezzo della borsa sfoggiata dalla figlia di Eros e Michelle ha un costo stratosferico

Mini abito optical e cerchietto bombato in tinta: un look anni 2000 sfoggiato da Aurora Ramazzotti al concerto di Mahmood

Una spensierata parentesi di puro svago è quella che si è concessa Aurora Ramazzotti, giovane mamma del suo piccolo Cesare di soli 2 anni, partecipando al secondo concerto di Mahmood tenutosi al Forum di Milano.

Ramazzotti
Aurora-Ramazzotti-Fonte DiLei

Superati i primi tempi, notoriamente più difficili nella gestione di un neonato con notti insonni e maggiori insicurezze, la bella Aurora è sicuramente più libera di concedersi qualche uscita in più ed assecondare le sue passioni. Come quella, appunto, dei concerti musicali.

Passione che proprio nella serata di ieri ha assecondato lasciando il piccolo di casa insieme al papà Goffredo e partecipando al concerto di Mahmood a Milano. Un’occasione senz’altro perfetta per qualche ora di spensieratezza unita allo sfoggio di un look glamour e dal sapore assolutamente vintage.

Il look scelto da Aurora Ramazzotti per il concerto di Mahmood

Senza dubbio super approvato il look scelto e sfoggiato da Aurora Ramazzotti, assolutamente perfetto per scatenarsi sulle note delle hit più famose del noto cantante Mahmood, in concerto a Milano.

concerto Mahmood
Mahmood in concerto al Forum di Milano – Fonte All Music Italia

Un look che appare totalmente ispirato ai primi anni 2000, proprio come detta la moda del momento. Banditi tute oversize e jeans comodi, Aurora ha optato per un micro abitino dallo stile optical, un modello seconda pelle con gonna e maniche corte interamente decorato con una stampa astratta sui toni del blu elettrico e del bianco.

Look sfoggiato da Aurora Ramazzotti al concerto di Mahmood
Look vintage anni 2000 Aurora Ramazzotti – Fonte Fanpage

Pur essendo probabilmente un modello di vestito low-cost, rappresenta sicuramente uno dei must di stagione. Come dimostra la scelta fatta da mamma Michelle che aveva di recente sfoggiato anche lei un abito dallo stile simile, ma in tinta rosa.

Gli accessori griffati

Per completare ed arricchire la sua mise alla moda, Aurora Ramazzotti ha abbinato l’abitino a un paio di orecchini in pvc fluo, con tanto di cerchietto bombato tra i capelli dal colore blu elettrico.

Per la borsa, l’influencer ha scelto Le Cagole di Balenciaga, una variante borchiata in pelle total white. Il prezzo è di 1990 euro.

Borsa Le Cagole
Borsa Balenciaga – Foto di repertorio

Senz’altro, Aurora Ramazzotti con il suo look vintage anni 2000 si candida come fonte di ispirazione per i prossimi concerti della stagione autunnale.