Il maxi concerto di Ligabue a Campovolo

I rumors sono stati confermati: il Liga suonerà a ReggioEmilia il 19 settembre.

 

Da tempo si vociferava in merito a un maxi concerto che Ligabue voleva regalare ai suoi fan, ma finora si era solo trattato di voci. Almeno fino a oggi, quando è stato confermato che il rocker di Correggio terrà un megaraduno con i suoi ammiratori il prossimo 19 settembre in uno scenario già noto agli amanti della musica. Suonerà, infatti, a Campovolo, location scelta anche per il concerto solidale per le popolazioni emiliane colpite dal terremoto.

Ligabue in concerto il 19 settembre a Campovolo

Ligabue in concerto il 19 settembre a Campovolo

 

Il 19 settembre a Campovolo si terrà la grande festa per poter celebrare i 25 anni di carriera di Ligabue: il concerto inizierà alle 20.30, ma i cancelli saranno aperti dalle 8 del mattino. Saranno previsti treni speciali da e per Milano o Roma, mentre verrà garantito un servizio di autobus da tutta l’Italia verso Campovolo.

Non solo sarà il concerto più grande del Liga, ma sarà anche il più lungo: durerà tre ore e proporrà tutti i brani dell’album Ligabue, il primo del rocker uscito il 7 maggio del 1990. Suoneranno anche le band che hanno accompagnato il cantante in tappe importanti della sua carriera.

I biglietti potranno essere già acquistati oggi in prevendita su Ticketone, a partire dalle ore 16, mentre negli altri soliti punti vendita si inizierà il prossimo 14 maggio.

Campovolo – La festa 2015” sarà un evento davvero unico!

Fonte foto: Wikipedia