Il noto attore Bruce Willis cacciato da un negozio: “Ho sbagliato”. Cosa è successo
Bruce Willis immortalato senza mascherina all'interno di una farmacia: piovono critiche sull'attore
Numerose critiche contro il famoso attore di Hollywood Bruce Willis, dopo che è stato immortalato all’interno di una farmacia della California senza mascherina. A riportare la notizia, il giornale Page Six, che ha anche affermato che la star sarebbe stata ripresa da un farmacista e avrebbe poi lasciato il negozio, senza acquistare nulla.
Nell’immagine, l’attore indossava una giacca nera, una maglietta a righe, jeans e una sciarpa al collo, ma nessun dispositivo di protezione.
Le scuse dell’attore Bruce Willis
Dopo essersi ritrovato in una bufera mediatica ed essere stato accusato di non rispettare le norme anti-contagio, in un periodo preoccupante per il paese, visto l’alto numero di contagi, Bruce Willis ha deciso di scusarsi. Ha lasciato una dichiarazione alla testata giornalistica People:
Si è trattato di un comportamento sbagliato. Cerchiamo di stare al sicuro e di continuare ad indossare la mascherina.
L’emergenza sanitaria non perdona nessuno, nemmeno una star importante come lui. Indossare i dispositivi di sicurezza e mantenere la distanza, è ora di vitale importanza.
La situazione della California
La California ha registrato oltre 2 milioni di casi di Covid-19 e oltre 30 mila deceduti. Una situazione preoccupante, che richiede la massima precauzione della popolazione. Il principale motivo per cui l’attore è stato attaccato dal mondo del web. Di sicuro, ora ha imparato la lezione e dopo le sue sincere scuse, presterà più attenzione nell’indossare la mascherina.
La carriera dell’attore
Bruce Willis è un attore e produttore cinematografico americano-tedesco. La sua carriera è iniziata negli anni ’80, grazie alla comparsa in alcune serie tv.
Si è man mano fatto conoscere, fino ad ottenere ruoli da protagonista e a diventare una vera e propria star di Hollywood.
Negli anni ha interpretato ruoli in film comici, drammatici e d’azione.
Tra i suoi film più noti, ricordiamo: la saga di Die Hard, Pulp Fiction, Armageddon, Il sesto senso, Ocean’s Twelve, I Mercenari.