“Il peggio deve ancora arrivare, ad agosto lei..” brutte notizie per Kate Middleton, la malattia spaventa sempre più
Nonostante le cure preventive a cui si sta sottoponendo Kate Middleton non sta migliorando come previsto ed ora si programma un nuovo intervento chirurgico
Kate Middleton, principessa del Galles, continua la sua battaglia contro la malattia che, ormai da diversi mesi, la costringe a cure e trattamenti davvero pesanti. Sembra che le condizioni di salute della principessa non siano migliorate. Kate dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico e la famiglia reale è molto preoccupata per lei.
Il 2024 è iniziato nel peggiore dei modi per la famiglia reale inglese, partendo dall’annuncio della malattia di Re Carlo III sino ad arrivare al video di Kate Middleton. La principessa del Galles, moglie del principe William, a marzo dopo un lungo periodo di assenza ha annunciato al popolo che le è stato diagnosticato un tumore in seguito ad un’operazione all’addome. Al momento Kate si sta sottoponendo a dei cicli di chemioterapia preventiva, ma sembra che le condizioni di salute della principessa non siano in miglioramento.
La chemioterapia a cui si sta sottoponendo Kate è molto aggressiva e gli effetti collaterali sono davvero importanti. Secondo alcune indiscrezioni sembra che la principessa non riesca ancora a camminare in modo autonomo e la nausea e la debolezza rendono difficile ogni azione. Secondo alcune voci, la Principessa avrebbe anche perso i capelli in seguito alla chemioterapia, ma ha deciso di non indossare parrucche. L’agenda della principessa resta vuota, almeno fino alla fine del 2024, anche in virtù del nuovo intervento a cui Kate Middleton si dovrà sottoporre.
Sembra che ad agosto la Principessa del Galles dovrò tornare in sala operatoria per un secondo intervento. La preoccupazione della famiglia reale cresce ogni giorno di più. Il marito William le resta sempre accanto e, ad eccezione di qualche evento pubblico, passa le suo giornate vicino alla moglie ed ai figli. Tutto il popolo inglese e non, si augura che Kate possa vincere questa dura battaglia che sta combattendo ormai da diversi mesi.