Il Principe Carlo sarà il garante della sicurezza dell’ex Principe Harry e Meghan Markle
Dopo il no di Donald Trump, è intervenuto il Principe Carlo, dicendo che sarà lui a pagare per la sicurezza dell'ex Principe Harry e di Meghan Markle in America
Dopo il secco “no” di Donald Trump, è dovuto intervenire il Principe Carlo. Infatti, il padre l’ex Principe Harry sarà il garante della sicurezza sia del figlio che della moglie, Meghan Markle. A quanto riportato da diverse testate, pare che la cifra si aggiri intorno a due milioni di sterline l’anno.
Appena l’ex Principe Harry, sua moglie, Meghan Markle, e suo figlio Archie sono arrivati in America, Donald Trump ci ha tenuto a far sapere loro che non hanno nessuna intenzione di pagare per la loro sicurezza e che se la sarebbero dovuta cavare decisamente da soli, pagando loro.
Il problema principale è che, però, i due non possono permettersi una spesa del genere ed hanno dovuto trovare qualcuno che potesse prendersi l’onere di questo pagamento. E chi meglio del futuro re d’Inghilterra poteva prendersi carico di questa situazione? Pare, infatti, secondo quanto riportato dalle testate giornalistiche, che il Principe del Galles sia stato persuaso dal figlio a pagare questa ingente somma.
https://www.instagram.com/p/B9hZyh5puOv/?utm_source=ig_web_copy_link
Anche se, in realtà, questa cifra non dovrebbe essere un problema reale per il Principe Carlo, contando che il reddito annuale della sua proprietà privata, il Ducato di Cornovaglia, si aggira intorno a 26 milioni di sterline. Non dovrebbero, quindi, essere un problema 2 milioni di sterline date al figlio che, nonostante sia uscito dalla Royal Family, rimane comunque suo figlio.
A differenza del padre di Harry, gli ex Duchi di Sussex, nonostante il cospicuo portafoglio, sono costretti a farsi i conti in tasca. Hanno già un debito di quasi 7 milioni di euro con la Corona Inglese, sia per la restaurazione della tenuta di Harry sia per le spese dell’istruzione del ragazzo.
https://www.instagram.com/p/B9MM02BpAKS/?utm_source=ig_web_copy_link
A darsi molto da fare, in primis, è Meghan Markle, la quale ha subito riscosso tutte le suo conoscenze ed ha subito ricominciato a lavorare nel suo campo: il cinema. Infatti, la donna è un’attrice, perciò ha ripreso quella che è stata la sua vita, prima di sposare un facente parte della Famiglia Reale d’Inghilterra.