Il principe Harry e Meghan Markle non prendono parte al corteo della Regina

Dopo essere tornati dal Canada per un evento istituzionale, il principe Harry e Meghan Markle non si vedono al corteo della Regina, differentemente dal 2019

È arrivato ormai l’ultimo evento da Royals per il principe Harry e la sua consorte Meghan Markle. Sono infatti tornati dal Canada per prendere parte al Commonwealth Day, come tutti i partecipanti della Royal Family. Manca, però, un tassello della cerimonia ai due: pare, infatti, che non siano stati invitati al corteo della Regina, differentemente da quello che è accaduto nel 2019.

https://www.instagram.com/p/B9hZyh5puOv/?utm_source=ig_web_copy_link

Al posto di sfilare a fianco della Regina Elisabetta II, come è successo nel 2019, Harry e Meghan si sono direttamente accomodati ai loro posti. Da notare, però, che lo stesso trattamento è stato riservato al principe William e alla sua consorte Kate Middleton. Da Kensington Palace e Buckingham Palace, però, non sono trapelate notizie riguardo al motivo di questo cambiamento rispetto all’anno precedente, ma comunque la tradizione non è stata totalmente stravolta.

harry-meghan-markle-regina

Vediamo, infatti, che il principe Harry e Meghan Markle siano seduti in seconda fila, proprio dietro la Regina Elisabetta, il principe Carlo, Camilla, il principe William e Kate Middleton, come previsto dalla tradizione. Inoltre, la cerimonia era piena di personaggi importanti, tra cui il primo ministro Boris Johnson e la sua compagna Carrie Symonds. Assente il principe Filippo che, già dall’anno scorso, si è ritirato dalla scena pubblica.

Inoltre, vediamo presenti anchela Spice Girl Geri Halliwell e la figlia Bluebell e le cantanti Alexandra Burke e Craig David, che si sono esibite durante la cerimonia.

https://www.instagram.com/p/B9crv9SJNJx/?utm_source=ig_web_copy_link

Detto ciò, vediamo questo come l’ultimo evento ufficiale di Harry e Meghan come facenti parte della Royal Family. Un passo importante questo per i due ragazzi, i quali si sono già trasferiti in Canada con il figlioletto Archie, che però non è stato portato con loro in Inghilterra. Sappiamo, inoltre, che la giovane coppia sta pensando di acquistare una casa a Los Angeles, vicina alla famiglia di Meghan Markle, nella quale poter trascorrere le vacanze estive.

Inizia così definitivamente un altro capitolo della storia della Royal Family che, dall’inizio del regno della Regina Elisabetta II, ne ha viste decisamente di tutti i colori.