Il principe Harry e Meghan Markle tornano a Londra dopo essere usciti dai royals, ma senza il figlio Archie
Il principe Harry e la sua consorte Meghan Markle, dopo l'uscita dalla famiglia reale, tornano a Londra ì, ma questa volta non portano con loro il figlio Archie
A Londra tornano a destare scalpore il principe Harry e sua moglie Meghan Markle, i quali sono tornati per la prima volta a palazzo dopo aver rinunciato definitivamente a prendere parte alla Royal Family. Lo scalpore sarebbe stato destato dal fatto che i due, questa volta, hanno pensato di tornare a casa senza però portare con loro il figlioletto Archie.
https://www.instagram.com/p/B9Xm7gaJJxu/?utm_source=ig_web_copy_link
Per questo gesto, molti hanno definito l’atteggiamento di Harry e Meghan come irriverente e poco rispettoso nei confronti della regina Elisabetta e del marito Filippo. Sembra quasi che la giovane coppia volesse fare un dispetto alla famiglia reale, non portando con loro il figlioletto, ma, se così fosse, i due non avrebbero in alcun modo tenuto conto dell’ormai avanzata età dei due regnanti al trono Inglese.
Il motivo per il quale sono dovuti rientrare a Buckingham Palace sembra siano dei motivi istituzionali, Infatti, pare siano stati costretti a prendere parte a degli eventi in quanto ex partecipanti della famiglia reale.
https://www.instagram.com/p/B9MM02BpAKS/?utm_source=ig_web_copy_link
La regina Elisabetta, però, sembra non digerire l’assenza di Archie e la scusa che sia troppo piccolo per volare non sembra in alcun modo convincerla. Questo perchè innanzitutto oggi come oggi i bambini piccoli viaggiano senza problemi, sia perchè qualche mese fa il bimbo sembra esseres tato portato in Africa dall coppia.
Le critiche nascono principalmente dal fatto che i regnanti vanno incontro a 94 e 99 anni e che, per questo motivo, potrebbero tranquillamente spegnersi senza mai rivedere il pronipote. Per questo motivo sembrano essere stati definiti a Windsor un po’ troppo superficiali.
Il tutto sarebbe sicuramente scaturito dal momento in cui la coppia ha deciso di rinunciare a qualsiai impegno legato alla famiglia reale, ma soprattutto dall’imperativo della regina di non poter utilizzare più i marchi della Royal Family. Gli screzi, infatti, girano prorpio intorno a questo. Pare, insomma, che i due non vogliano avere più a che fare con la parte istituzionale, ma che comunque vogliano continuare ad usufruire dell’appellativo di reali. Ciò, sicuramente, non va per nulla bene alla regina.