Il racconto di Marina La Rosa sulla fine del suo matrimonio: “Ero arrivata a pesare 47 kg”
Una sofferenza durata anni e poi qualcosa che le ha fatto aprire gli occhi: l'attrice Marina La Rosa racconta la fine del suo matrimonio
Marina La Rosa è un’attrice italiana, famosa per aver partecipato alla primissima edizione del Grande Fratello, insieme a Pietro Taricone. Recentemente, il noto personaggio televisivo ha lasciato un’intervista al settimanale Chi, attraverso la quale ha raccontato della fine del suo matrimonio e di ciò che ha passato, prima di prendere quella decisione che le ha cambiato la vita e l’ha resa la donna che è oggi.
L’attrice era sposata con Giudo Bellitti dal 2012 e, insieme, hanno avuto due figli. Negli ultimi anni del matrimonio, le cose non andavano più e Marina La Rosa se ne è resa conto soltanto grazie al suo corpo. Tutta quella sofferenza l’aveva portata a pesare 47 kg e, guardandosi allo specchio, ha capito di dover mettere un punto a quella relazione e che era arrivato il momento di iniziare a vivere di nuovo.
Marina La Rosa ha ritrovato il sole
Ha spiegato che oggi, grazie al supporto dei suoi due figli, di 11 e 12 anni e grazie ai suoi amici, ha ritrovato il sole, sia quello interiore che quello esteriore.
Marina e Guido sono riusciti a capire di dover accettare la cosa e di non causare conseguenze che avrebbero potuto portare alla sofferenza dei loro bambini. Hanno chiuso il rapporto in modo maturo e oggi, le uniche cose che sono cambiate, sono le feste trascorse separatamente.
A salvarmi è stato il corpo. Ero arrivata a 47 chili e lì mi sono detta ‘Basta!’.
Oggi l’ex concorrente del Grande Fratello vuole soltanto vivere la sua vita da donna single e vede la cosa soltanto come un’opportunità:
La solitudine è l’attitudine al sole e io, mai come oggi, ho un sole dentro e fuori rivolto soltanto ai miei figli e agli amici che, infondo, non sono nient’altro che la famiglia che ci scegliamo.
Andrea Renato, nato nel 2009 e Gabriele, nato nel 2011, sono il più grande punto di forza per l’attrice italiana.