Il secondo bebè di Ester Glam sarà un maschietto e si chiamerà Brando
L'ex volto di Uomini e Donne ha svelato ai suoi fan di essere in dolce attesa di un secondo maschietto
Dopo un aborto spontaneo che ha rischiato di buttare giù l’umore della bella Ester Glam, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato la felicità grazie ad una nuova gravidanza che, fortunatamente, sta procedendo a gonfie vele. Da poche ore la show girl ha annunciato anche di che colore sarà il fiocco e quale sarà il nome del suo secondo bambino.
Era diventata famosa per aver corteggiato Paolo Crivellin nell’edizione del 2017-2018 di Uomini e Donne. Quell’avventura non finì bene per Ester, visto che il tronista le preferì Angela Caloisi. Dopo qualche tempo, però, Glam ha conosciuto e si è innamorata di Luca Baldacci, che nel 2019 le ha donato anche la gioia di diventare mamma per la prima volta.
L’anno scorso l’ex volto del dating show di Canale 5 era entusiasta di essere di nuovo incinta, ma non è andata come sperava. A dicembre è apparso un post sul suo account nel quale annunciava l’aborto spontaneo.
Ho tentennato veramente 5 secondi prima di dirvelo, poi ho capito che avrei dovuto dirvelo per forza. Perché la condivisione fa bene. Perché io che ho la fortuna di essere seguita da tante persone, posso davvero aiutare qualcuno e voglio farlo. Ho perso il mio secondo bambino. E lo sapevo, me lo sentivo. In questo momento il mio umore non è dei migliori, ma mi sento comunque tanto fortunata perché a volte la natura sceglie per noi, e va bene così. Vi abbraccio.
Dopo il dolore, la gioia di Ester Glam
Soltanto qualche settimana dopo, il dolore per la perdita è stato sovrastato dalla notizia di una nuova gravidanza. Una gravidanza che questa volta sta filando liscia.
Gli oltre 160mila follower che seguono Ester Glam su Instagram hanno ricevuto la lieta notizia dell’imminente arrivo di un fratellino o una sorellina per il piccolo Gabriele.
L’ex corteggiatrice ha poi giocato con i suoi fan, lanciando scommesse sul colore che avrebbe avuto il fiocco. Il dubbio è stato risolto ieri, quando è comparsa una bellissima foto di famiglia, mentre tutti sorreggono un fumogeno che caccia del fumo azzurro.
Il nostro mondo si tinge di nuovo di AZZURRO💙 Ti ho desiderato tanto. Ho sperato con tutte le mie forze di poter dare a Gabriele un alleato per la vita e ho fortemente voluto un altro uomo di cui innamorarmi alla follia 💙 Mamma non vede l’ora di darti tutto l’amore del mondo insieme al tuo fratellone un po’ maldestro e caciarone, e al tuo papà dolce e protettivo💙 Saremo una squadra perfetta 🤍 BRANDO TI ASPETTIAMO!