Il segreto della bellezza di Jourdan Dunn
Ecco cosa ha svelato la giovane modella
Nata a Londra nel 1990, Jourdan Dunn è una giovane modella che ha sfilato per grandi firme come Ralph Lauren, Marc Jacobs, Diane Von Burberry, Calvin Klein, Victoria ‘s Secret ed è stata l’unica modella di colore a sfilare per Prada negli ultimi dieci anni. L’abbiamo vista di recente sul grande schermo nel film Zoolander 2, accanto a Ben Stiller e Owen Wilson.
La sua bellezza
Da ragazzina, Jourdan odiava la sua figura troppo alta – 1 metro e 78 cm – e magra – 56 kg – ed era molto insicura. Quando aveva iniziato la sua carriera di modella aveva solo 16 anni e racconta di aver spesso chiamato per telefono la madre per piangere e lamentarsi per il suo aspetto.
Oggi, Jourdan è tra le donne di colore più ricche e influenti del mondo – secondo Forbes – e mantiene la sua linea con una dieta particolare. Al mattino beve tè verde e mangia un toast con uova e pancetta. Adora i piatti asiatici e cucinare per la sua famiglia. Inoltre, Jourdan ha un personal trainer che l’aiuta quotidianamente a lavorare soprattutto sulla tonificazione per migliorare le curve.
Ma il suo vero segreto di bellezza è il suo piccolo Riley – nato nel 2009 a cui è stato diagnosticato con anemia falciforme. Da quando è mamma, Jourdan si sente più bella e serena.
Fonte: marieclaire.it