Il Volo si scioglie? La verità di Roberto Alessi chiarisce ogni dubbio
Il Volo ha deciso di sciogliersi? A rivelare la verità a migliaia di fan è Roberto Alessi, direttore di Novella 2000
Il Volo si scioglie? Queste sono state senza dubbio le domande che negli ultimi giorni migliaia di fan si sono fatti dopo le rivelazioni di Piero Barone e la lite in diretta radio. Tanti i piccoli indizi, le indiscrezioni e i dubbi che hanno alimentato un possibile addio da parte del trio reduce dall’ultimo Festival di Sanremo 2024.
A distanza di giorni dalle parole in merito ad uno dei membri del gruppo, a rivelare come stiano davvero le cose, è ancora una volta Roberto Alessi. Quest’ultimo infatti, ha voluto spiegare nel dettaglio cosa stia accadendo all’interno de il Volo e se quest’ultimo, abbia deciso o meno di prendere una strada completamente diversa.
Tutto era partito da una discussione avvenuta tra Piero e Gianluca durante un’intervista radiofonica che fin da subito ha preoccupato i fan. Inoltre, ad aggiungersi a questo, ci sono state le rivelazioni del settimanale “Chi” nei confronti di Piero Barone e le sue lezioni da solita.
A raccontare però la verità in merito a quello che sta accadendo è Roberto Alessi. Il direttore di “Novella 2000” ha così chiarito ogni dubbio; ecco le sue affermazioni.
Il Volo si scioglie? La verità di Roberto Alessi chiarisce ogni dubbio
Finalmente a distanza di giorni dalle varie indiscrezioni e le preoccupazioni dei fan, Roberto Alessi ha svelato come stiano realmente le cose. Secondo quest’ultimo infatti, il Volo non ha nessuna intenzione di sciogliersi nonostante uno dei suoi componenti stia prendendo lezioni da solista.
I tre amati talenti reduci da Sanremo 2024 con il loro brano “Capolavoro” proseguiranno la loro carriera insieme, almeno per i prossimi anni. Nessuna crisi nell’aria e questo ha fin da subito tranquillizzato tutti i loro fan.
Il noto direttore Alessi inoltre, ha affermato come la prossima settimana il Volo sarà ospite di Fiorello a “Viva Rai 2” proprio per ribadire e confermare la loro intenzione di proseguire insieme. Roberto Alessi conclude spiegando:
“Sono in tre e in tre continueranno a cantare insieme. Oltretutto sono tra i pochissimi artisti italiani che insieme a Bocelli e alla Pausini possono dire di essere delle star”.