Ilary Blasi: coglie di sorpresa il paparazzo: lo invita sul suo yacht a Sabaudia
Ilary Blasi becca in flagrante il paparazzo. Ormai scoperto, lo invita sullo yacht e gli offre anche il sushi. Vediamo cosa è successo.
Ilary Blasi coglie di sorpresa un paparazzo che stava tentando di fotografarla dal suo gommone che galleggiava vicino al suo yacht a Sabaudia. Vedendolo però in difficoltà, lo salva dal mare e gli chiede di salire a bordo e gustarsi un po’ di sushi insieme a lei.
Ilary Blasi non smentisce mai la gentilezza e l’umiltà da cui è sempre stata contraddistinta insieme al marito Francesco Totti. Vede un gommone che si sta avvicinando al suo yacht privato, con a bordo un paparazzo che tenta di fotografarla in qualche piccolo gesto di quotidianità, ma si rende subito conto che qualcosa stava andando storto: un’avaria al gommone stava lasciando il fotografo nel mezzo del mare.
Come reagisce la nostra splendida Ilary Blasi di fronte a tutto questo? I tempi delle arrabbiature per i paparazzi sembrano essere davvero giunti al termine: invece di infastidirsi per avere sempre gli obiettivi puntati addosso, perfino in vacanza, salva letteralmente il fotografo dal mare e lo invita a salire a bordo e a mangiare insieme a lei un po’ di sushi.
L’accaduto ha del divertente e allo stesso tempo qualcosa che suona stonato: sembra che i paparazzi non siano più un problema per i nostri nuovi vip ma, d’altronde, come potrebbero ancora esserlo, vista l’epoca dei social in cui siamo ormai catapultati da un po’ di anni?
Ilary Blasi addirittura decide di raccontarci il fatto scherzando e ironizzando con serenità, documentandolo con alcune stories di Instagram.
Il suo commento a tutto questo sarebbe addirittura stato: ‘La verità è che noi il paparazzo ce lo portiamo direttamente da casa. Non sei nessuno se non ti porti il paparazzo personale!’.