Ilary Blasi criticata perché è troppo magra
Uno scatto pubblicato sulla pagina Facebook de Le Iene fa infuriare gli utenti del social.
E’ bastata una fotografia di Ilary Blasi a schiena nuda per sollevare l’ira degli utenti di Facebook. A postarla la pagina ufficiale de Le Iene, poco prima della messa in onda della puntata di ieri sera, giovedì 23 aprile: un effetto nude look che ha messo in evidenza la magrezza della moglie di Francesco Totti. Magrezza che è stata presa di mira, con critiche profonde nei confronti di Ilary Blasi.
Il pubblico di Facebook ha criticato profondamente il fisico di Ilary Blasi, considerato troppo magro, eccessivamente magro. Ma c’è anche chi ha preso di mira il Lato B della showgirl, troppo piatto in quel paio di jeans.
“Il sedere se lo è giocato a carte?”, “Oddio sembra un uomo così“, “Ha dimenticato il sedere a casa?”, “I corpi di femmina sono altri“… I commenti erano tutti più o meno con questo tono, anche se c’è anche chi ironizzava su presunti interventi di chirurgia plastica o sul fatto che Ilary indossa sempre abiti decisamente succinti…
Insomma, è bastata una fotografia per scatenare il putiferio… Chissà come l’ha presa la povera Ilary… E chissà come sarà infuriato il suo maritino!
Fonte foto: Facebook