Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli: il motivo
A seguito dell'intervista di Alex Nuccetelli, Ilary Blasi contatta il suo avvocato
Dopo l’addio più clamoroso dell’anno, la separazione tra Ilary Blasi e Totti si arricchisce sempre più di dettagli. A seguito dell’intervista rilasciata da Alex Nuccetelli, amico importante di Francesco Totti, la conduttrice ha deciso di denunciarlo. Il motivo? Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
L’estate 2022 ha rappresentato un periodo un po’ complicato per Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia ha deciso di mettere un punto definitivo al loro matrimonio e di conseguenza si sono visti protagonisti di numerosi scandali.
Di recente è stato Alex Nuccetelli a fare qualche dichiarazione sulla conduttrice romana in occasione di un’intervista rilasciata al programma radiofonico Turchesando. Queste sono state le parole del braccio destro di Francesco Totti:
Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo. Però in questi anni di tacito accordo, se lui avesse avute 10 frequentazioni e lei 2 o 3, e una pure longeva per anni… mi sembra più grave. Una relazione di lei con una persone dei piani alti della tv? Brava, corretto. Mi sembra molto più grave. Non so c’è ancora adesso questa storia, per me c’è stata una relazione da quelle parti. Ma non sapete quante altre cose abbiamo sentito qui a Roma. Si dicono tante cose in realtà.
La celebre showgirl ha reagito all’intervista contattando il suo legale per esporre denuncia. Il motivo? Le affermazioni di Alex Nuccetelli sarebbero state diffamatorie nei confronti della donna.
A riverarlo è stata la “Repubblica” la quale ha ricevuto una nota stampa da parte del difensore della conduttrice:
Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio