Ilary Blasi e Francesco Totti: chi sono i figli della coppia
Ilary Blasi e Francesco Totti sono i protagonisti di una delle più longeve storie d'amore dello spettacolo Italiano. Ma andiamo a conoscere meglio i loro figli:
Ilary Blasi, la bellissima conduttrice italiana, è sposata con con l’ex calciatore della Roma Francesco Totti. Proprio da Francesco Totti la donna ha dato alla luce tre splendidi figli: Cristian, Chanel e Isabel. La coppia è sposata ormai da 14 anni e da quel momento le loro strade non si sono mai divise, i due sono più affiatati che mai e ancora oggi fanno invidia a moltissime coppie dello spettacolo.
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono sposati il 19 Giugno del 2005, sotto gli occhi di milioni di telespettatori. La cerimonia infatti, andò in onda su Sky e tutti i ricavati per i dritti televisivi vennero donati in beneficenza.
In questo periodo ci sono stati molti cambiamenti: Francesco Totti è attualmente disoccupato, passando da ex calciatore a ex dirigente della Roma, ruolo che ha ricoperto per due anni prima di ufficializzare le sue dimissioni, mentre Ilary Blasi è riuscita a costruirsi una solida carriera del mondo della televisione ed è attualmente una delle conduttrici più amate di Mediaset.
Insieme hanno avuto tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016. Conosciamoli meglio:
Cristian il loro primogenito, aspira a fare il calciatore proprio come suo padre, che durante un’intervista per “il Romanista” ha dichiarato: “Avrei preferito che facesse il tennista ma lui ha scelto il calcio. Ne è proprio innamorato quindi va bene così”.
Cristian ha voluto intraprendere questo viaggio consapevole delle difficoltà che incontrerà, perchè sono alte le aspettative del pubblico e accostarlo a Francesco Totti è inevitabile. Starà a lui cercare di godersi lo sport che ama senza farsi schiacciare dall’ombra del cognome che porta.
“Dovrà impegnarsi il doppio rispetto agli altri per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato, non avrà la strada spianata solo perchè fa Totti di cognome. Ci saremo io e mamma Ilary ad aiutarlo” dice Francesco Totti
Chanel, la loro secondogenita, ha undici anni e somiglia tantissimo a Ilary Blasi. Capelli biondi e appassionata di moda, è la regina di casa Totti, o almeno, questo è quello che si evince dalla recente intervista di Francesco per il Corriere della Sera:
“Quando voglio vedere una partita di calcio devo andarmene in un’altra stanza perché è sempre Chanel che decide cosa si deve vedere in televisione!”
Isabel è l’ultima arrivata in casa Totti, ha 2 anni ma ha già stregato il pubblico: la somiglianza con la madre è sbalorditiva, sembra una versione in miniatura della bellissima Ilary Blasi.
Francesco Totti ha sempre desiderato una famiglia numerosa. L’ex calciatore infatti, ha più volte dichiarato di volere altri due figli e che farà di tutto per convincere Ilary Blasi a diventare di nuovo madre. Ci riuscirà?