Ilary Blasi, nuova gaffe in diretta: social impazziti
Come lo scorso anno Ilary Blasi ci ricasca sulla Palapa.
Ilary Blasi al timone dell’Isola dei Famosi non è nuova a delle gaffe. E ieri nel corso della puntata del venerdì si è resa protagonista di uno scivolone, l’ennesimo della serie.
La Blasi è tornata a confondere il nome della Palapa con patata proprio come nel corso della prima puntata dello scorso anno.
Tutto è accaduto dopo che Lory Del Santo è stata eliminata. Ilary ha urlato dallo studio: “Devi lasciare la patat…” – salvo poi fermarsi e aggiustare il tiro con la Palapa.
Inutile dire le risate che si sono susseguite in studio. Vladimir Luxuria ha urlato: “Eccola, è tornata la patata!”. Peggio ha fatto Nicola Savino che aggiunge un pizzico di pepe alla gaffe. “Non poteva lasciarla lì Ilary la patata, capirai” – ha detto.
Anche sui social lo scivolone è stato molto commentato. Su Twitter il nome di Ilary è balzato tra i trend topic della serata. E anche il canale Instagram ufficiale del programma ha ricondiviso il video con la battuta di Ilary Blasi.
Non è la prima volta che la conduttrice si rende protagonista di questi scivoloni. Lo scorso anno ne fece uno identico confondendo il nome della Palapa con il famoso tubero.
Eliminato Gustavo Rodriguez
Intanto nella puntata di ieri sera a lasciare il gioco è stato Gustavo Rodriguez che torna a casa qualche giorno dopo il figlio che ha rinunciato a Playa Sgamada decidendo di rientrare in Italia.
Gustavo prima della chiusura del televoto ha quadi implorato il pubblico di farlo tornare a casa e in effetti è stato accontentato.
Si è dovuto però anche prendere le prese in giro dello studio. Vladimir, Nicola e la stessa Ilary hanno preso in giro Gustavo sulla sua volontà di tornare a casa e lo studio ha gioito alla lettura del responso del televoto.