Ilary Blasi incinta cambia look
E partono le polemiche
Ilary Blasi torna biondissima anche in gravidanza. La 34enne showgirl si prepara al terzo figlio con una nuova tinta di capelli. Ilary si è affidata alla sua hairstylist di fiducia, Alessia Solidani, per una bella rinfrescata al suo look. Il marito, Francesco Totti, ne sarà probabilmente soddisfatto.
Ma la foto della Blasi alle prese con la tinta ha scatenato il web che l’ha subito bersagliata “rea” di sottoporsi alla tinta mentre è incinta. Già, perché colorarsi i capelli può far male al feto.
L’ex conduttrice de “Le Iene”, però, si è fatta fare un colore naturale, con un metodo di tintura che non fa male al bebè.
Dopo Cristian, 10 anni, e Chanel 8, adesso manca davvero poco alla terzogenita. La Blasi è al settimo mese di gravidanza e il terzo figlio del “Pupone” nascerà a Marzo.
Ilary si sta forse preparando a recuperare la sua “forma”, considerato anche il fatto che la gravidanza le ha fatto prendere qualche chilo di troppo. Si era espressa così durante le scorse feste natalizie:
«Ero partita con le migliori intenzioni, considerata questa mia gravidanza “da grande”, infine ho deciso che non me ne frega niente. E poi ci sono le feste tutti insieme, parenti e amici, come si fa a mettersi a dieta?».
Fonte: oggi.it