Ilary Blasi parte per la vacanza con il fidanzato Bastian e Isabel resta con Chanel che le fa da “mamma”
Ilary Blasi parte in vacanza con Bastian ed è la giovane Chanel Totti a prendersi cura della sorellina Isabel
Già da diverso tempo Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati. La coppia, che per anni ha fatto sognare tutta Italia, dopo mesi difficili e tanti problemi ha deciso che era arrivato il momento di cambiare direzione. I due hanno preso strade diverse e dopo molti gossip e accuse ciò che li tiene uniti sono i tre figli. Due di loro sono ormai grandi, ma la piccola Isabel ha solo 7 anni, e ha ancora bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei. Tra lei e la sorella Chanel, di nove anni più grande, c’è sempre stato un ottimo rapporto ed ora che Ilary è un vacanza con Bastian, il nuovo compagno, è proprio la giovane Chanel a prendersi cura della sorellina Isabel.
I tre figli di Ilary e Francesco sono Cristian nato nel 2005, Chanel nata nel 2007 e la più piccola Isabel, nata nel 2016. La coppia, si sposa a giugno del 2005, con un matrimonio trasmesso da Sky e tutto il ricavato, è stato devoluto in beneficenza.
Per anni gli italiani vedono la loro storia d’amore come perfetta, il sogno di ogni coppia. Ma nel 2022 iniziano a circolare delle voci riguardanti crisi e problemi, anche se all’inizio viene smentito tutto. Dopo qualche mese la coppia si separa ufficialmente. Da gennaio 2023 Ilary inizia una relazione con Bastian Muller. In tutta questa vicenda i figli hanno dovuto affrontare momenti davvero difficili, ma sempre insieme, uniti da un profondo affetto.
E proprio grazie a questo affetto sono riusciti a superare queste difficoltà. Chanel, molto unita alla sorellina Isabel, in questi giorni le sta facendo da “mamma”, vista la vacanza di Ilary con Bastian.
La giovane condivide una storia sul suo profilo Instagram dove mostra un libro di esercizi di italiano. Chanel Totti aiuta la sorellina a fare i compiti e in assenza dei genitori si prende cura lei della piccola di casa.