“In che rapporti sono” Francesco Totti e Noemi Bocchi a Miami, dopo il presunto tradimento la prima foto della coppia non lascia dubbi

Totti e Noemi appaiono complici e molto vicini: la loro passione per il padel li ha fatti volare a Miami, ignorando i pettegolezzi sulla Jacobelli

Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi volano a Miami per una competizione sportiva. Le voci di una presunta “liaison” con Marialuisa Jacobelli non hanno scalfito la serenità della coppia. Totti e Noemi sono stati immortalati fianco a fianco, rilassati e sorridenti, mentre cenano in compagnia di amici e colleghi.

Vacanza a Miami

La coppia si trova nella soleggiata città della Florida per partecipare al World’s Legend Padel Tour, evento che ha attirato celebrità italiane e appassionati della racchetta.

La scintilla del gossip si è accesa pochi giorni fa. La giornalista di Sport Mediaset, Marialuisa Jacobelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno mandato i fan di Totti in subbuglio. Alcune foto, scattate a Roma, la ritraggono mentre entra nello stesso hotel dove sarebbe entrato anche Totti. Jacobelli ha infatti confermato la voce di una relazione con l’ex campione giallorosso, dichiarando:

“Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto è evidente.”

Nonostante il clamore mediatico suscitato dalle dichiarazioni della giornalista, Totti ha scelto di mantenere un rigoroso silenzio. Al contrario, ha preferito concentrarsi sul viaggio a Miami e sul torneo di padel. Un’occasione da condividere con Noemi, sua compagna e appassionata giocatrice. Le voci sul flirt non sembrano aver incrinato il loro legame. Sembra, infatti, che Totti e Noemi abbiano scelto di ignorare le dichiarazioni della Jacobelli, godendosi il soggiorno all’estero lontano dai pettegolezzi italiani.

Il primo scatto rubato:

Cena tra amici

Il viaggio a Miami era in programma da tempo. Tra i partecipanti all’evento spiccano anche volti noti come Alessandro Moggi, Vincent Candela e Luca Toni. La passione per questo sport sta infatti diventando una vera e propria tendenza tra gli ex calciatori, offrendo loro un’occasione di incontro e di svago.

Miami

A Miami, lontani dal clamore mediatico, Totti e Noemi sembrano voler ignorare le voci e concentrarsi solo sul loro rapporto e sulla loro comune passione.