Incendio in casa di Fiorello, un corto circuito
Fiorello, nella giornata di ieri, mentre si svolgevano dei lavori di ristrutturazione nel suo appartamento, si è imbattuto in un incendio a causa di un corto circuito
Alla Camilluccia a Roma, nella casa di Rosario Fiorello, nella giornata di ieri, si è verificato un piccolo incidente. Un principio di incendio si è propagato nell’appartamento del presentatore. Il motivo dell’accaduto è probabilmente dovuto a un corto circuito.
Spavento e una lieve intossicazione per i parenti e gli operai che erano presenti. Andiamo per ordine, vediamo cosa è successo. Rosario Fiorello abita in un attico a Roma nella Camilluccia. Si è verificanti un incendio nel corso della giornata di ieri. Si stavano svolgendo alcuni lavori di ristrutturazione nell’appartamento.
In casa erano presenti i familiari del presentatore e alcuni operai, intenti a svolgere dei lavori. Stando a quanto riportato dalle prima notizie, inizialmente a prendere fuoco è stata una tenda, posizionata sul soppalco della camera da letto. Come già specificato poc’anzi il presentatore, alcuni suoi famigliari e operai erano in casa al momento dell’incendio. Per placare le fiamme si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Fortunatamente sono pochi i danni che si sono riscontrati nell’abitazione. I fumi dell’incendio però hanno intossicato lievemente un operaio. Per questo è intervenuto anche il 118, per poter apportare un primo intervento. Si stanno ancora accertando le cause del focolaio, tra i primi accertamenti sembrerebbe trattarsi di un corto circuito, forse inerente proprio ai lavori di ristrutturazione che si stavano svolgendo.
Tanta paura, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio. Come sempre, i vigili del fuoco hanno svolto il loro lavoro prontamente e al meglio. Ora, sicuramente, i lavori di ristrutturazione includeranno anche questo piccolo inconveniente. I danni sono stati pochi, ma tanto è stato la paura.
Non ci sono molte notizie sull’accaduto, ma sappiamo per certo che non ci sono feriti, solo tanto spavento. Rosario Fiorello e i suoi familiari godono di buone condizioni di salute. Anche l’operaio ora sta bene, perché colpito solo lievemente.