Incidente per Mariano Di Vaio: fa preoccupare i follower dopo le foto in ambulanza
Fan preoccupati dopo le foto di Mariano Di Vaio in ambulanza con il ghiaccio sul volto. Poi il noto modello spiega cosa gli è successo
Mariano Di Vaio ha spaventato i suoi seguaci dopo la pubblicazione di alcune immagini in ambulanza, con il ghiaccio sul volto e le mani sporche di sangue.
Raga tutto regolare… mi sa che tocca rifare il nasino… comunque sto bene.
Soltanto dopo, il noto modello ed imprenditore italiano ha spiegato cosa gli fosse successo. O meglio, è stato il suo bambino di due anni Noah, a raccontarlo a modo suo. Il piccolino ha rivelato che il suo papà è stato colpito con una racchetta sul viso da un suo amico durante una partita di padel.
Anche la moglie di Di Vaio, Eleonora Brunacci ha commentato l’incidente sui social network, dopo le tante domande:
Una racchetta in faccia, speriamo che si riprenda presto.
Niente di serio fortunatamente. Mariano Di Vaio ha anche scherzato sull’accaduto, pubblicando un bellissimo scatto in compagnia di suo figlio:
Solo per commemorare quando il mio naso era ancora perfetto.
Mariano Di Vaio da poco diventato papà
Circa due settimane fa, Mariano di Vaio e Eleonora Branucci sono diventati genitori per la quarta volta: è nata la piccola Mia Annabelle.
Dopo tre maschietti, Nathan Leone 5 anni, Leonardo Liam 3 anni e Filiberto Noah 2 anni, il modello ha stretto tra le sue braccia una bellissima principessa.
Lui stesso ha annunciato la lieta notizia sui social, pubblicando la manina della neonata e accompagnandola con queste parole:
Visualizza questo post su Instagram
“Grandi cose ha fatto per noi il Signore e noi siamo pieni di gioia” salmo: 126. Benvenuta 🌸MIA ANNABELLE DI VAIO 💘. È stata una giornata dura, probabilmente la più dura dei 4, ma Dio è stato più grande che mai ed ha vegliato su mia moglie e sulla mia principessa!! 🙏🏽 Grazie per i vostri messaggi, vi vogliamo tanto bene. Ele ora sta bene!! Sarà felice di leggere i vostri messaggi quando si sveglierà. 💜