“Incontri segreti con lei” William, spunta un nuovo retroscena sul Principe: succede dopo l’annuncio della malattia di Kate
Incontro in segreto in un pub tra il Principe William e lei: la rivelazione del The Mirror
Il Regno Unito e il mondo intero sono in apprensione, come è ormai noto, per le condizioni di Kate Middleton, futura Regina e moglie del Principe William. A essere preoccupato più di tutti è ovviamente quest’ultimo, insieme alla mamma di lei, Carole Middleton. Come è emerso in queste ore, pare che i due si siano incontrati in un pub del North Norfolk durante lo scorso week end. A riportare la notizia è stato il tabloid inglese The Mirror.
Dopo il difficile e travagliato momento vissuto con la morte della Regina Elisabetta II e la notizia della malattia del nuovo Sovrano Carlo, la Famiglia Reale d’Inghilterra si è ritrovata ad affrontare un altro ostacolo molto impervio. Kate Middleton, futura Regina e moglie del Principe William, infatti, ha scoperto di avere un tumore.
Ad annunciare al mondo quello che le sta succedendo è stata la stessa Kate. La Principessa, con un video messaggio diramato qualche settimana fa, ha spiegato che a seguito dell’intervento all’addome a cui si è sottoposta lo scorso gennaio, i medici le hanno riscontrato questa malattia e l’hanno indirizzata verso una cura chemioterapica che la aiuterà a sconfiggere il tumore.
Immenso l’abbraccio che il mondo intero ha riservato alla Principessa di Galles e immediati i ringraziamenti della Famiglia Reale a chi ha mostrato vicinanza in questo momento difficile.
Ad essere travolte da questo macigno più di tutti sono ovviamente le persone che sono più vicine a Kate, suo marito William e sua mamma Carole in particolare. Il futuro Re, come era emerso nelle scorse settimane, avrebbe fatto una promessa a Carole e suo marito, quella di restare vicino alla moglie, mantenere salda la famiglia, a prescindere dal tempo che ci vorrà affinché le cose si sistemino.
Dal The Mirror, uno dei maggiori quotidiani britannici, nelle scorse ore è emersa un’altra indiscrezione su un incontro ‘segreto’ che ci sarebbe stato, lo scorso week end, proprio tra il Principe William e sua suocera. I due sarebbero stati avvistati in un pub del North Norfolk e a raccontarlo sarebbe stato lo stesso titolare del locale, il quale ha spiegato al quotidiano che il Principe di Galles è semplicemente entrato con quella che sembrava essere Carole Middleton e che Kate non era con loro.