“Inizierò la chemio il 14, spero che..” la famosissima rompe il silenzio, l’annuncio sulle sue cure commuove

Le parole di Bianca Balti dopo la malattia

Bianca Balti ha da poco dichiarato di essere affetta da un cancro alle ovaie, motivo per cui si è dovuta sottoporre ad un intervento d’urgenza. Ora ha deciso di parlare di quello che l’attenda in quanto, a breve, dovrà iniziare il primo ciclo di chemioterapia.

Bianca Balti: come sta dopo la malattia
Bianca Balti

Ecco quali sono state le sue parole.

Bianca Balta e la scoperta della malattia

La bellissima modella Bianca Balti ha da poco fatta una bruttissima rivelazione a tutti i suoi fan. La donna ha infatti dichiarato di essere affetta da un cancro alle ovaie al terzo stadio. Il tutto è nato a seguito della comparsa di alcuni dolori al basso ventre che non risultavano più facili da gestire.

Bianca Balti: ecco quando inizierà la chemioterapia
Bianca Balti

Si è quindi sottoposta agli accertamenti del caso e purtroppo ha ricevuto l’esito che mai avrebbe pensato di ricevere. La modella ha raccontato di aver passato una settimana molto in dura in preda alla paura e alle lacrime. Ha comunque dichiarato di non voler cedere, in quanto ce la metterà tutta per farcela.

Bianca è quindi stata operata d’urgenza per rimuovere la massa e poco dopo l’operazione è subito comparsa sui social per ringraziare chi l’ha sostenuta e tranquillizzare tutti i suoi fan. Per fortuna questa bellissima donna è potuta tornare a casa ed è proprio da qui che inizierà il suo prossimo percorso.

La modella e le dichiarazioni sulla chemioterapia

Ovviamente questo non è un momento così facile per Bianca Balti, la quale sta vivendo delle forti emozioni sia sul piano fisico che su quello psicologico. La modella ha però fatto sapere che si sta pian piano riprendendo e che ha da poco deciso di riprendere in mano il controllo della sua vita.

Bianca Balti parla della sua malattia
Bianca Balti

Come spesso accade in questi casi, inoltre, bisogna essere certi della sconfitta totale della malattia anche se la massa tumorale è stata esportata in maniera completa. Proprio per questo Bianca dovrà sottoporsi alla chemioterapia, ciclo che inizierà il 14 ottobre.

Si tratterà sicuramente di un momento molto duro da affrontare, ma la modella ha dichiarato di essere molto felice in quanto si tratta di una notizia certa che le permetterà di ricominciare a pianificare la sua vita. Non possiamo che porgerle i nostri migliori auguri.