Instagram: chi sono i vip più pagati?

Quali sono le celebrity più pagate in assoluto su Instagram per sponsorizzare un prodotto?

Sempre più vip si improvvisano Influencer e cercano di guadagnare con post sponsorizzati. Ma quanto li pagano per mostrare dei prodotti? Sono cifre che fanno girare la testa.

instagram-vip-più-pagati

Hopper HQ ha pubblicato i nomi dei vip coi compensi più alti:

Un milione di dollari è quanto chiede la ventunenne Kylie Jenner e ovviamente ci sono aziende pronte a sborsarli per raggiungere i suoi 112 milioni di followers.

Con oltre 139 milioni di seguaci, Selena Gomez è al secondo posto con 800mila dollari per ogni post. Secondo sempre Hopper HQ, la terza posizione è di Cristiano Ronaldo, che riesce a guadagnare circa 750mila dollari con una foto.

instagram-vip-più-pagati

Scende dal podio Kim Kardashian, che guadagna la “misera somma” di 720mila dollari per ogni foto sul social. 700mila dollari per Beyoncé che può contare su 116 milioni di follower. La sesta posizione è invece del muscoloso The Rock (al secolo Dwayne Johnson), 650mila dollari per un post sponsorizzato, cifra che supera quella richiesta da Justin Bieber. Al cantante spettano infatti la settima posizione e un compenso di circa 630mila dollari a foto. Chi si accontenta gode?