“Io e Sofia stiamo insieme, sono molto innamorata di lei” la famosissima lo svela per la prima volta: il coming out
Anna Lou Castoldi, ex concorrente di Ballando Con le Stelle, parla della sua nuova relazione con Sofia e riflette sulla fine della sua storia con Dora, mantenendo stima e affetto.
Nel maggio del 2023, Anna Lou Castoldi ha rivelato pubblicamente dettagli sulla sua relazione con Dora, esprimendo il desiderio di costruire una famiglia e di vivere insieme. Tuttavia, questi sogni hanno subito una battuta d’arresto un anno fa, quando le due si sono separate. Anna Lou ha sottolineato che, nonostante la rottura, esiste ancora un forte legame affettivo: “Noi due ci vogliamo ancora un sacco di bene, le cose non stavano funzionando, è stata una cosa d’amore, perché non è che l’amore va via. Tra noi c’è ancora tanta stima e rispetto. Continuo a volerle molto bene e credo anche lei, semplicemente non è una relazione che può funzionare quotidianamente per gli stili di vita, ma ci apprezziamo infinitamente e se abbiamo bisogno di parlarci, ci parliamo con tanta tranquillità”. Recentemente, l’ex concorrente di Ballando Con le Stelle ha avviato una nuova relazione con una ragazza di nome Sofia.

Anna Lou Castoldi a Domenica In parla della sua nuova relazione
Durante un’apparizione a Domenica In, condotto da Mara Venier, Anna Lou Castoldi ha parlato per la prima volta della sua nuova compagna, Sofia. L’artista ha dichiarato: “Se ho il moroso? Ho una ragazza. Se sono innamorata? Sì abbastanza, certo, sono molto innamorata di lei. Come ci siamo conosciute? Ad una festa, ma non è stato un colpo di fulmine. Ci siamo scritte e sentite per un po’ di tempo e poi ci siamo messe insieme. La mia ragazza si chiama Sofia”. La madre di Anna Lou, Asia Argento, ha espresso la sua approvazione, aggiungendo: “Sì ed è anche una brava ragazza, sono molto contenta”. Questo commento di sostegno da parte della madre evidenzia un clima familiare positivo attorno alla nuova relazione della figlia.
La nuova storia d’amore di Anna Lou appare piuttosto recente. Infatti, solo lo scorso dicembre, durante la sua partecipazione a Ballando Con le Stelle, la Castoldi aveva lasciato intendere la possibilità di un interesse romantico nei confronti del suo maestro di ballo, Nikita Perotti. Ha affermato: “Per me è molto di più che un insegnante, mi ha dato tanto ed è un ragazzo d’oro. Poi vorrei passare sempre più tempo con lui, quello che passiamo è come se non mi bastasse. E pensare che all’inizio non era a mio agio nella vicinanza con lui. Ora è così diverso, abbiamo una confidenza unica. E quando c’è un legame così bello poi è normale chiedersi ‘ma potrebbe esserci un’attrazione, forse lui mi piace?’. Io ora lo ammetto, me lo chiedo”. Queste parole suggeriscono che la Castoldi stesse esplorando diverse possibilità sentimentali prima di approdare alla sua attuale relazione con Sofia.